Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...rino chiedi se ha una sorella!!! Eccerto che ce l'ho......occhio che sono GELOSO..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...rino chiedi se ha una sorella!!! zar????????????????
ma non luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!la zarina non mi interessa!!!! la sorella di quella che vuoi chiamare!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Lo zar Eccerto che ce l'ho......occhio che sono GELOSO.. io no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! offro anche per lei!!!!!!! io prendo un moito la bevanda dei ccccciovvvvvaniiiiiiiiii... voi??????
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD zar???????????????? Si ce l'ho,attenti sono GELOSO!!!!! VI SMONTO LE MOTO SA'........
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma non luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!la zarina non mi interessa!!!! la sorella di quella che vuoi chiamare!!!!!! si ma è sposata e ha più o meno la tua età....mi ha mand un mess !!!!!mi chiama tra 1 po'...speriamo bene.... io mi lucido il fucile.....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma non luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!la zarina non mi interessa!!!! la sorella di quella che vuoi chiamare!!!!!! Ah ci tieni alla tua motina è?:.......
Originariamente Scritto da Lo zar Si ce l'ho,attenti sono GELOSO!!!!! VI SMONTO LE MOTO SA'........ scomoda la moto...preferisco l'auto!!! scherzo!!!!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Ah ci tieni alla tua motina è?:....... no....ma ho rispetto per le sorelle...
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD scomoda la moto...preferisco l'auto!!! scherzo!!!!!! Rino io prendo un cuba-libre!!!!ok?
Regole del Forum