Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
rino sei come fabrizio ravanelli.....ti citi da solo!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 rino sei come fabrizio ravanelli.....ti citi da solo!!! si ma lA MIA penna non è bianca!!!!!EHEHEHEH
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD si ma lA MIA penna non è bianca!!!!!EHEHEHEH già....è mosciaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 già....è mosciaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi è arrivato il messaggio... +393294932... cito il testo.... sei ancora solo a casa rino???? che dici vengo da te??????????se si sono da te tra 10 minuti.... a ragazzi...... ragazzi il vecchio rino fa sempre colpo!!!!!! ci sentiamo tra un'orettaaaaaaaaa....buona serata!!!!!!
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD mi è arrivato il messaggio... +393294932... cito il testo.... sei ancora solo a casa rino???? che dici vengo da te??????????se si sono da te tra 10 minuti.... a ragazzi...... ragazzi il vecchio rino fa sempre colpo!!!!!! ci sentiamo tra un'orettaaaaaaaaa....buona serata!!!!!! Vai rinoooooo...fatti onore!!!!Poverina mi sa che domani avra' qualche doloretto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 rino sei come fabrizio ravanelli.....ti citi da solo!!! No è che l'alcool comincia a fa effetto
Regole del Forum