Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da the dog avete rubato!!!!! Originariamente Scritto da winter1969 ..........in casa dei ladri.
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 Non era inteso in quel senso,facevo solo dello spirito sulle vostre arcinote doti truffaldine. L'avatar veramente bello lo avevo sabato notte ma il Boss me lo ha fatto cambiare. voglio vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da the dog muntari???? E chi è????? manco si è accorto di aver segnato..... Forse,ma l'importante è che la palla ha superato la magica linea di porta....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 eravamo in casa loro, dei ladri appunto..... Originariamente Scritto da Lo zar Forse,ma l'importante è che la palla ha superato la magica linea di porta.... l unico tiro che avete fatto....
Ultima modifica di The Dog; 24/11/2008 alle 13:46 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da the dog eravamo in casa loro, dei ladri appunto..... l unico tiro che avete fatto.... Noi almeno ne abbiam fato uno....
Originariamente Scritto da Lo zar Noi almeno ne abbiam fato uno.... grande Zar!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 grande Zar!!! Ciao Herbie,allora preso il tempo di rino l'altra sera??
mi pare 1 ora e 24 da quando lei ha parcheggiato...e dice di averne fatte 2.......mi sa che è "rabbit style"..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi pare 1 ora e 24 da quando lei ha parcheggiato...e dice di averne fatte 2.......mi sa che è "rabbit style".. Mi sa di si....... Vado a lavoro....a dopo ciaoooooo
forza inter!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum