infatti mi sa che me li compro... ma una cosa č 110 euro la coppia :| ammazza... č un po' pochino... vabbe io li prendo poi vedrō... ma sono tipo i megatone.??
infatti mi sa che me li compro... ma una cosa č 110 euro la coppia :| ammazza... č un po' pochino... vabbe io li prendo poi vedrō... ma sono tipo i megatone.??

...ohhhhh....mica sono il venditore ioooooo!!!...![]()
e che ti ho chiesto? volevo sapere se ti sembravano come i megatone e stop mica ti ho chiesto quanto erano lunghi o quanto pesavano...
e poi ho scritto li prendo e poi vi dico.
cmq grazie per la disponibilitā.
ciao

mi piacciono tanto stivali e cinturaci sono altre fibula?
Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile
Io gli stivali ero intenzionato a comprarli,ma quando li ho provati non me li sentivo bene ,mi rimaneva lo spazio per 2 pacchi di sigarette tra il dorso del piede e la caviglia.
Allora chissā a me quanto sarebbero larghi...
Dovrei andare in un negozio a provarli...
non vorrei sembrare Charlie Chaplin![]()
Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile

alba....tu fai sempre la tua bella figura....![]()
questa mattina sono andato da galli moto...per i regali santa Lucia mi sono fatto:
-fregi triumph a cancello
-frecce piccole
-porta targa
-porta frecce ante e post
-catarifrancenti
mannaggia alle carte di credito!
Poi mi ha fatto vedere uno scarico completo 2in1 che parafrasando uno di Zelig OHH SPETTACOLO....spero che ci stia sulla slitta di Babbo Natale al massimo lo attacca sotto vedi come scheggia dopo
...
Ps: era la prima volta che ci andavo persona veramente disponibile e competete.