....io devo esser sincero....la moto è nel box dai miei.....4 km da casa mia....la uso davvero col contagocce....ogni fare fare avanti e indietro è una rottura di palle....per girare in città ho la vespa....con le marce...quella vera...bianca e coi cerchi cromati....12 anni e solo un ammortizzatore posteriore cambiato assieme ad un cavetto acceleratore...45000 km....perfetta
Ragazzi cari...
domenica scorsa ero sul Tomarlo, giro totale di 260 km, 56 km/h di media, 4 ore 17 minuti, temperatura media 4° a casa mia e da fermo...
Eppure ho trovato altri 3 pazzi come me con Ducati 1098 e Suzuki GSX-R che salivano da Santo Stefano d'Aveto
Probabilmente sul Tomarlo eravamo vicini allo 0 termico, la temparatura del mio 675 non è mai salita oltre le 3 tacche...
Quando c'è asfalto asciutto... si va!!!
Ultima modifica di Lorient; 24/11/2008 alle 12:16
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Sabato fatti un centinaio di km...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Lorient hai tutta la mia stima!
Sicuramente, qui non si può girare, ma si parla di nuovo innalzamento delle temp. tra due giorni, aspettiamo fiduciosi!
SIIII ...si va ancora in moto-slitta.
io la uso sempre....![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)