devo essere sincero: secondo me é venuta proprio bene e pure lo scsarico cosi non mi dispiace.
ora mi domando ma sulla speed 2008 nessuno ha provato a mettere uno scaricozzo simile a questo per vedere che effetto che fa?
devo essere sincero: secondo me é venuta proprio bene e pure lo scsarico cosi non mi dispiace.
ora mi domando ma sulla speed 2008 nessuno ha provato a mettere uno scaricozzo simile a questo per vedere che effetto che fa?
Veramente molto bella
Mi sa la più bella Four special che abbia visto finora, complimenti all'amico!!!
bell'idea davvero, magari realizzata con un po di fretta ma bell'idea.
comunque quella coda sta bene anche sulla baby... e con il prezzo e la qualità di quel 600 potrebbe veramente diventare interessante...
Sandrello
ma come è che quando la vendevano su ebay faceva cagare a tutti..............
Bellissima!! Complimenti!! Ma ti prego...quando hai tempo dalle una bella lavata e riposta le foto con la belva pulita!!
Bella si,me gusta mucho
bella...
Lo scarico non mi piace tantissimo...ma per il resto molto bella!
Ciao il messaggio è un pochino datato, ma io l'ho visto solo ora. Mi piace sul serio, ne ho una pure io ma ho preferito lo scarico GPR, che come dimensioni si adatta meglio. Il blocco manubrio che monta il tuo amico mi pare sia LSL, io ho tenuto i supporti della stessa marca e ho messo un RIZOMA da 22 dorato, manopole stessa marca nero oro (versione lux) specchi aero 17 neri, serbatoio olio freni nero, contrappesi pure dorati (quelli lunghi che mi eliminano le vibrazioni oltre i 160). Sotto la sella ho una power commander III e sotto il serbatoio 4 belle candele NGK IRIDIUM POWER, filtro aria K&N e olio BMC. Corona e catena originali. Con queste modifiche ho aumentato di qualche cavallo e soprettutto ho eliminato tutti i vuoti e i problemi all'accensione. Per tenere in strada tranquillamente la mia "piccolina" ho montato dei DIABLO CORSA, TRE dietro in bimescola e CORSA normale davanti per aver sempre un ottima presa in staccata. Mi piace girare e la coda è rimasta lunga per poterci legare sopra un po' di roba
Ho descritto la mia, ma vorrei dare un consiglio al tuo amico il Quattro cilindri fronte marcia è un motore che più aria ha meglio è, se non rimette le prese d'aria (brutte ma necessarie) lunghe credo che nel filtro entri aria troppo calda mandandolo un pochino in crisi. Ovviamento so che c'è il radiatore, ma se hanno tenuto l'airbox fatto in quella maniera ci sarà un motivo... o no?
Io per un periodo avevo uno dei tubi di gomma nelle prese dell'aria staccato, non me ne ero accorto e temperatura e carburazione avevano seri problemi. Ciao, Lucio.