Fatemi capire e' una cena o un pranzo ???? Forse potremmo esserci sia io che Serena .... per ora pero' non riesco a confermare.
Ciao Maialoniiii !!!!

Fatemi capire e' una cena o un pranzo ???? Forse potremmo esserci sia io che Serena .... per ora pero' non riesco a confermare.
Ciao Maialoniiii !!!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Pranzo!

Ohhh ieri sera mi son proprio divertito ...siete forti ziokan !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

niente donne...a mia moglie è stata negata la presenza...se sente l'odore di una femmina divorziamo!!.....sarà un pranzo.....anche te però.....caxxo vatti a rileggere i 3 post predenti....c'è solo un totale 1589 messaggi!!
![]()

troppo forte la t shirt

se venite a pèrma dal mattino e siamo a tavola alle 12 si può fare e mangiamo insieme e poi si parte noi uomini verile fighette del calcio le lasciamo a tavola con le radioline e noi ci gettiamo in mischia con wilko
e magari ci si ritrova dopo o magari nocome vorrete
Marco61 viene da Roma e probabile si fermi x cena, se altri hanno piacere
il pranzo in effetti è da un bel pò che io scrivo che non avrò tempo di farlo, e qualcuno continua a chiedere......
mi fate un pò paura....
cmq se saremo a tavola x le 12 riusciremo a fare tutto
o no ? boh...![]()

[QUOTE=Intriplato;1511849]se venite a pèrma dal mattino e siamo a tavola alle 12 si può fare e mangiamo insieme e poi si parte noi uomini verile fighette del calcio le lasciamo a tavola con le radioline e noi ci gettiamo in mischia con wilko
e magari ci si ritrova dopo o magari nocome vorrete
azzo ...Intri ....cominci un'altra volta a fare i capricci come i babini piccoli???
possibile che trovi sempre l'occasione per piangere un po'!!!!![]()
li faccio solo xchè mi dispiace non vedervi quel pomeriggio,
ma dato che lo avete scelto e confermato voi quel gg,
posso anche mollarvi senza In-dugio al vs destino parmense....
ditemi dove devo prenotarvi e a che ora,
è x me diventa tutto + semplice e non faccio le corse x essere allo stadio
![]()