buonasera sogliolina SET, purtroppo ho fatto pochissime foto .
poche ma intense......
mi organizzero' meglio per il 14 dicembre con tanto di videocamera al seguito'!!!!!
il tuo micione mi ha telefonato circa mezz'ora fa', era a piacenza, di ritorno da varese.
e' stato un piacere fare la tua conoscenza finalmente
alla prossima dai!!!!!!!!!!!!
a...dimenticavo......................
la prossima volta mi porto delle cuffiette wi-fi..........
almeno nn mi rompete l'anima per tutto il tempo............
...........

Fearless fino al 14 dicembre solo riso in bianco
che carina.... grazie!...questo anno e' stato difficile dal punto di vista economico per me ma come si dice..anno nuovo...MOTO NUOVA..se avro' mai bisogno di consigli pratici magari ti stressero' un pochino...
per ora casco e giacca son gia' pronti..e per ora saro ancora un po' la zav di fabiotonno, ma non posso navigar sempre nelle acque altrui...abbiate fiducia..arrivero' anche io con la motina...
un forte abbraccio e alla prossima cara...ps.troppo bello il coprispalle di ieri..mi e' rimasto impresso...
anche per me è stato un piacere far la tua conoscenza caro....anche se ad un certo punto il demonio radionalina ti ha risucchiato...ti regaleremo noi le cuffie wi fi per natale....ok?!
Ultima modifica di ANNINA; 23/11/2008 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica

Beh che dire ragazzi SE-RA-TO-NA!!!
Grazie ai tanti che si sono fatti centinaia di km per stare ancora una volta tutti insieme!!!
Stiamo iniziando veramente a conoscerci e ad affiatarci sempre di più e gli appuntamenti sono diventati ormai quasi quindicinali
Sono felice che tutto ciò stia avvenendo perchè dà un senso contreto al nostro ritrovarsi quotidianamente su questo forum...nascono tantissime nuove amicizie, e tantissimi nuovi amori..va bene sono amori gay ma pur sempre amori.mi fa piacere anche vedere che molti di voi amano condividere questa cosa con le loro donne, personalmente è una cosa che apprezzo molto..e poi lasciatemi fare una menzione speciale alla dolcissima stella crow che era per me un mito prima e adesso lo è ancor di più e alla micia dai capelli di fuoco alla quale rinnovo tutta la mia simpatia...
Maxmicione e matt sono stati miei graditissimi ospiti e mi auguro si siano trovati a loro agio...poi vedrete tra le altre un paio di foto molto interessanti fatte a casa mia
Aaaahhh.....sissississi..io ora sono pure in ferie alla facciazza vostra, tra tre gg è il mio compleanno quindi baracca di nuovo e il giorno dopo si parte alla volta di Torinoe di nuovo un po' di tcp taurino poi sabato ancora un po' di tcp parmense
e il 14 di nuovo tcp emiliano
CHE STUPENDA VITACCIA FARE L'AMBASCIATRICE TCP...GRAZIE PER LA NOMINA BOOOOOSS!!
vi mando un grosso bacio e grazie ancora per aver aderito così numerosi!!!!!
vevojjobeneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!Ma proprio un sacco un sacco un sacco nèèèèèè!!!
![]()
εὐδαιμονία

volevo ringraziare tutti per la vostra ospitalità...anche se ci siamo sparati un bel po' di km ne è valsa la pena!!! E' stato bello finalmente dare un volto a tutte le persone conosciute virtualmente sul forumSaluto Stella e ti aspetto con la bella stagione per fare un mega giro dalle nostre parti.. Mando un grande abbraccio e un bacio alla Pantera son felice di averti conosciuta, sarà solidarietà femminile..ma ti assicuro che mi sembra di conoscerti da sempre e di avere un bel po' di cose che ci accomunano!!! Senza nulla togliere a tutti gli altri mando un bacio a tutti e speriamo un giorno di rincontrarci..
![]()
I MARCIAPIEDI VINCONO SEMPRE......I GINOCCHI PERDONO SEMPRE!!

Fatto!
Ahò ma l'hai fumato il sigarino o no?
Grazie!
E' stato davvero un piacere fare la tua conoscenza! Ci siamo divertiti un sacco...anche grazie a quel burlone di Everts! Alla prossima!
Complimenti per la nomina e grazie per aver organizzato questa bella serata!
Vai di cene TCP...vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()

Grazie a tutti bellissima serata....penso che mi son impegnato troppo a dir caxxate, però ne è valsa la penaGRAZIE!!
p.s. Muttely sei un coglione!!
st.patrick stasera fumiamo il sigaro....
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!