Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Filomao Ho giocato anni in porta, mi spiace ma non mi trovi d'accordo. non siamo daccordo!!!!!!! ma sei onorario lo stesso
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ha fatto una minkiata ke dovrei sparargli...ma non è colpa sua ma del fratello....ve lo ricordate ZE ELIAS?...è il fratello di rubihno!!!!!!li mortacci della madre.....chiudo ragazzi!!!a domani....e Forza Genoa! A me mi piace molto la Sampdoria.
Originariamente Scritto da mamba A me mi piace molto la Sampdoria. anche a me, dai tempi d'oro dei gemelli del goal
Originariamente Scritto da Intriplato anche a me, dai tempi d'oro dei gemelli del goal verissimo !!!! che calcio spettacolo !!!!!!! i gemelli, toninho cerezo, lombardo... quasi ,quasi ,posto una foto !! ciao herbie, amico degli interisti
Harbie avrebbe fatto meglio!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Antriple Harbie avrebbe fatto meglio! Barbie sicuro !!!
Originariamente Scritto da Antriple Harbie avrebbe fatto meglio! Originariamente Scritto da Intriplato Barbie sicuro !!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
ciao bruno.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ciao bello!!!
ogni scusa è buona per parlare di herbie.. è più famoso del berlusca... che uomo che donna che è che figo!! tutti lo vogliono
Regole del Forum