bel lavoro complimentoni
![]()

bel lavoro complimentoni
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Le frecce non le cambio per nulla al mondo!
La sella ci potrei anche pensare, ma non m'ispira un granché, per quanto riguarda i collettori mi piace lasciarli così, se no 'sta moto è troppo da salotto (non la lavo da un anno). Per quanto riguarda far combaciare i pezzi anche quello è work in progress, per ora sono stati montati così, per vedere come ci vanno (i copri radiatore picchiano contro le piastre per esempio), poi con calma ci sarà da aggiustare il tutto. E' tamarra all'inverosimile, però apro il garage e sorrido, quindi va bene...![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Scusa se mi permetto ma il codone RR mi facon quelle prese d'aria...
Invece il resto mi piasce parecchio, soprattutto alcune chicche tra cui i cerchi![]()
bella complimenti..presto la montero' ..anch'io total alu

Superstrafikissima!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Bellissima complimenti!
Pezzi rarissimi da trovare, io sto impazzendo ancora per cupolino e guscio monoposto per avere la mia completa!
Sempre bella e spettacolare !!