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Discussione: cosa ne sapete delle AUTOSOCK , le calze da neve che sostituiscono le catene?

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  1. #1
    Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
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    Question cosa ne sapete delle AUTOSOCK , le calze da neve che sostituiscono le catene?

    da me stamattina ha nevicato di bbbrutto ZZZio!
    e mi son ricordato che devo comprare le catene, ma sto valutando di comprare queste calze ( alla fine da me sono nevicate sporadiche )

    ne parlano tutti bene, ma ancora non sono omolagte in italia, vengono dalla norvegia, e sono approvate TUV!

    voi che ne dite?


    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

  2. #2
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
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    ...ottime ma senza l'omologazione è un problema

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Cav
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    non lo so più
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    sporca, brutta e vecchia
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    e come funzionano?

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
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    ....
    spesso un rutto vale più di mille parole

  5. #5
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
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    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.


    ecco il video

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
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    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
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    si funzionano, provate, ma non sono sufficienti per l'obbligo di catene a bordo! certo se non c'è neve si distruggono!

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
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    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
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    Ma perchè le gomme hanno freddo ?

  8. #8
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
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    Genoa 1893
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    .......mi sa che quelle migliori sono quelle che si attaccano al "mozzo esterno"

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
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    Speed Triple 1050
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    sicuramente sono meglio di niente...


    ma le catene tradizionali sono molto meglio (sulla neve)

    sul ghiaccio le catene non servono a niente penso e il calzino...a poco..
    Ultima modifica di Turbo-555; 24/11/2008 alle 12:35

  10. #10
    TCP Rider Senior
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    Io le ho avute: costavano molto e sono funzionali solo se su strada c'è solo neve. Però la situazione più frequente non è quella di una strada perfettamente innevata.
    Vuoi che sia passato un spalaneve con spargisale o ghiano, vuoi che passi sotto una galleria, vuoi che in parte c'è in parte no, in tutte queste situazioni si distruggono in poco tempo. Vanno bene per togliersi di impaccio dopo una nevicata se parcheggiati in salita, per brevi tratti su neve appena caduta ma non se la pendenza è forte. Bisogna considerare poi che quando le togli te le trovi bagnate e sporche e le devi infilare in macchina...alla fine non sono poi così tanto pratiche. Nei paesi nordici ha più senso, li la neve sulle strada spesso la battono e la lasciano. Molto meglio le ruote termiche.

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