http://www.triumphtiger.it/images2/T...R-ELDIABLO.avi
Lo ha ripreso e montato un amico triumphista (daytona e tiger) che fa il cameraman di professione......
Spero vi piaccia!!!!!!!!!
http://www.triumphtiger.it/images2/T...R-ELDIABLO.avi
Lo ha ripreso e montato un amico triumphista (daytona e tiger) che fa il cameraman di professione......
Spero vi piaccia!!!!!!!!!
molto bello complimenti!!!!![]()
Ma..da quale pianeta arrivi??????
Cavoli, strisciare le saponette (e chissà cos' altro) con una Tiger non è da tutti. Io non mi fiderei mai della tenuta delle gomme, non mi pare che siano sportivissime, ma a quanto pare tengono bene.
Complimenti davvero!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ezzzoooooooooooo....!!!!Grande guida, ti permetti passaggia ll'esterno di gran pregio...Compliments...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le gomme sono una sega mentale, tengono più di quanto immagini ( io non ci faccio mai + di 6000km), diciamo che hanno una mescola simile alle gomme sportive. In tre giorni non hanno mai dato segni di cedimanto, e tutt'ora le ho montate sopra.Originariamente Scritto da Marco Manila
Anche sulle moto come le speed ecc. potresti girare tranquillamente con gomme turistiche e andare bene senza che entrino in crisi, visto che poi a varano non giri più di 10-12 min. a turno.,
Non sempre è meglio mettere supercorsa e racetech sopratutto se non si fanno lavorare a pressioni adeguate.
Quelli che poi le usano per strada.......
Originariamente Scritto da MrTiger
Straquoto!!!!!!![]()
![]()
![]()
Troppe seghe mentali per le gomme!!
be complimenti..gran manico...
Senza parole, un manico da paura........
L'ho visto dal vivo al T-Day, è una cosa allucinante.....
Da primo lo vedi passare e dici " Un tiger in pista ???"
Al seocnod giro dici " Cazzo ci fanno le speed in pista, meglio il tiger, ovvio se guida lui "![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti a te a al regista![]()
Per le gomme hai ragione in pieno, cerchiamo sempre il massimo, ma poi siamo in grado di dare il massimo ???
Io no di sicuro !!!!
![]()
COMPLIMENTI !!
Davvero bello stile.
Bravo al Pilota e Bravo al Cameraman...bellissime riprese e montaggio!!
il bravo motociclista è quello che invecchia