Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Nemo....ultimamente latiti un po'.....ti sei fidanzato?? no, anzi... ma sai, tenervi dietro è veramete dura e così posto solo un po' qua ed un po' la. come le apine sui fiori: impollinano solo un po' qua ed un po' la.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
nemo è single.... come l'uccello di fear..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da NEMO no, anzi... ma sai, tenervi dietro è veramete dura e così posto solo un po' qua ed un po' la. come le apine sui fiori: impollinano solo un po' qua ed un po' la. Bravo augel di bosco... Originariamente Scritto da FabioS.E.T. nemo è single.... come l'uccello di fear..
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da NEMO no, anzi... ma sai, tenervi dietro è veramete dura e così posto solo un po' qua ed un po' la. come le apine sui fiori: impollinano solo un po' qua ed un po' la. NEMO VUOI UN GINOCCHIO NEL CULO?
Originariamente Scritto da NEMO no, anzi... ma sai, tenervi dietro è veramete dura e così posto solo un po' qua ed un po' la. come le apine sui fiori: impollinano solo un po' qua ed un po' la. non ti piacciamo?? Originariamente Scritto da FabioS.E.T. nemo è single.... come l'uccello di fear.. l'uccello di Fear vola poco e si posa molto!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. NEMO VUOI UN GINOCCHIO NEL CULO? posso avere la tua testa con casco annesso?
Originariamente Scritto da NEMO posso avere la tua testa con casco annesso? ha una testa???questa mi è nuova!?!!?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non ti piacciamo?? l'uccello di Fear vola poco e si posa molto! io vi amo!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 l'uccello di Fear vola poco e si posa molto! Originariamente Scritto da NEMO posso avere la tua testa con casco annesso? Pacchetto all In-clusive
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ha una testa???questa mi è nuova!?!!? hai ragione: posso avere il tuo involucro vuoto con casco annesso?
Regole del Forum