mamba non sà quanti pesci prendere.....
mamba non sà quanti pesci prendere.....
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Mi agiungo anch'io a coloro che vogliono conoscere mamba!!!!!!!!!!!!
cmq non vedo l'ora,anche se il freddo mi piace,che torni il calduccio x fare un bel giro in moto tutti insieme in cui siano ammesse anche le zavorrine anche xè pur stando comodamente seduta dietro io mi diverto sempre molto!!!!!!!!!!
tra l'altro sono un ottimo secondo pilota!!!!!!!!!!!!spesso dormo.........
Signori , nel mio post ,datevi un pò di contegno...
è arrivata una LADY. e non una Lady qualsiasi.
grazie.
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
voglimo vedere una tua foto!!!!!!![]()
di chi ?