Citazione Originariamente Scritto da ANNINA Visualizza Messaggio
.....................
questo forum per molti è veramente una droga....
anche io adoro scrivere quando ho un po' di tempo libero anche perche' credo che qui sopra si possa scherzare prenderci piacevolmente in giro, divertirsi ed esser un po' meno seri di quello che la vita ti richiede di esser ogni giorno...a volte la troppa serieta' che quotidianamente si e' costretti a mantenere porta a ricercare uno svago alternativo alla monotonia giornaliera....pero' credo che si debba anche esser in grado di sapere chiudere al momento giusto e a dedicar il tempo necessario anche agli affetti ed in particolar modo alla persona amata..
sai quante volte mi sono lamentata con fabio per questo argomento??!!all'inizio mi sentivo quasi messa da parte perche' gli amici erano la sola cosa che contasse per lui...e non lo trovavo giusto...ora credo di aver raggiunto un certo equilibrio a tal proposito...
non gli dico piu' nulla anche perche' non sarebbe giusto dato che anche io adoro scrivere ma a patto che comprenda quando e' il momento di premere l'OFF e di dedicarsi al 100 % a me...dico bene herbie?....penso che la tua sara sia d'accordo con me....

ps..domani mi trovero' in fondo al mare trafitta da una fiocina che qualcuno di voi mi tirera' dopo aver letto questo mio sermone...anche se spero tanto invece che qualcuno approvi cio' che io ho scritto in un momento di vena poetica...

io sono quella vera...................... MAMBINO....!!!!!!!!!!!!!!!

QUOTO!!