Fabio io ti sono amico...molto amico...guarda che ti è caduta la penna....chinati a raccoglierla.......
Fabio io ti sono amico...molto amico...guarda che ti è caduta la penna....chinati a raccoglierla.......
Claudio....sempre dietro tu?!?!?!...![]()
Storiella di quando Claudio faceva il mago:
Una sera mentre rientrava in albergo dopo uno show entrò in ascensore. Ad un certo piano salì anche una donna. Dopo poco la donna si volta verso di lui e lo riconosce. Allora subito lei: "Oh ma tu sei il mago Firless...ti prego dai fammi una magia..."
Claudio era stanco...e non aveva molta voglia...ma vista l'insistenza della donna acconsentì. Le disse: "Va bene...le farò vedere un trucco...però lei si deve abbassare la gonna..."
La donna imbarazzatissima e quasi arrabbiata si risentì un pò ma il mago le disse: "Allora vuole vedere la magia o no??? Sennò non ne facciamo niente...non abbia paura...mica le faccio niente...sono un grande mago io..."
La donna sempre un pò perplessa decise di fidarsi del mago...si abbassò la gonna. Lui le chiese allora di chinarsi in avanti e lei...sempre un pò riluttante lo fece.
A quel punto Claudio fece la sua magia...
"Lo sente il dito Signora??"
ECCO LE MANI!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....anche secondo me ti ammazza!!!!!!!!!