Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ...e se non ci aspettano ce le faremo noialtri Hai capito tutto! Originariamente Scritto da Bobo76 se fate i bravi vi aspettiamo"!!!!!!! Dai faremo i bravi!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Hai capito tutto! Dai faremo i bravi! OK!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 se fate i bravi vi aspettiamo"!!!!!!! se il Santo Rev. si smummia a fotografare Wilko col piede nudo, arriviamo in breve tempo....però siamo un pò vincolati....
Ce daremo una regolata
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
mi sembra la cosa giusta da fare!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato se il Santo Rev. si smummia a fotografare Wilko col piede nudo, arriviamo in breve tempo....però siamo un pò vincolati.... Tu appena finisce ti tuffi letteralmente in campo ai piedi di Wilko e io immortalo il momento!
Originariamente Scritto da fearless1972 mi sembra la cosa giusta da fare!!!!!!! Originariamente Scritto da StPatrick Tu appena finisce ti tuffi letteralmente in campo ai piedi di Wilko e io immortalo il momento!
Originariamente Scritto da StPatrick Tu appena finisce ti tuffi letteralmente in campo ai piedi di Wilko e io immortalo il momento! Wilkooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, dammi un calcio in facciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Regole del Forum