Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 no...ma sono riuscito a farmi dare un pugno e denunciato per minacce...calunnie...aggressione... certe cose non hanno prezzo... Ed è per questo che adesso ti riga la macchina? Io stacco ragazzi, buona serata!
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
ciao johnny caro...
Originariamente Scritto da -Johnny- Ed è per questo che adesso ti riga la macchina? Io stacco ragazzi, buona serata! no...lo faceva prima!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 no...lo faceva prima!!! comunque sempre meglio farsi rigare la macchina......che farsi rigare il culo....
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI...... MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......
Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT ieri sera nel parcheggio adiacente al locale di un amico mi sono ritrovato davanti questo cartello... semplicemente geniale occhio per occhio...
impalati subito
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 avevo un cooper s.....rigato tutto 3 volte.....fortuna che ho gli atti vandalici....e anche con la attuale ho avuto diversi problemi....colpa di quel figlio di troia che abita al piano di sotto si vede che i tuoi cani gli pisciano sulle gomme...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Sti maledetti, stessa razza di quelli che rubano autoradio Originariamente Scritto da TB Herbie 53 no...ma sono riuscito a farmi dare un pugno e denunciato per minacce...calunnie...aggressione... certe cose non hanno prezzo... Ecco spiegate tante cose!!! L'hai preso in testa vero?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 no...ma sono riuscito a farmi dare un pugno e denunciato per minacce...calunnie...aggressione... certe cose non hanno prezzo... sicuro?????? io c'havrei tirato su un bel gruzzolo.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum