Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
i due comitati d'affari...alternandosi.................................
omeostaticamente...stanno distruggendo...dilaniando...lacerando...
il tessuto sociale del paese..........................................
...e....
...parliamo di democrazia.....![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
minkia...fra poco lo chiudono!!!
non è nano...è portatore sano di bassezza!!![]()
e chi la guarda piu' la politica in televisione??
e leggere poi!!
ma guarda che il giornale piu' letto dagli italiani in tempi come questi e' la gazzetta dello sport!!
si dibatte piu' di politica in questo bar che nella maggior parte dei locali-bar-uffici-aziende-piazze ecc ecc...
cio' che interessa e' chi copra chi e se segna un bel goal!!!
poi vabbe' ce l'isola , la talpa...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
O si adesso ci becchiamo il pduista e il suo piano di rinascita democratica,ma che dici,spiegami cosa c'entra l'iri prodi luxuria,tanto qualcuno li tira in ballo, con chi governa adesso
io ho fatto una domanda chiara,un elenco delle cose belle fatte da QUESTO governo il resto è solo aria fritta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
non pago l'ici
non vedo prodi in tv
eccone 2