Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ormai sarai ricordato come L'AMMAZZA MAMBA
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giorgio bona e` un bene materiale?!?!?! me lo devi metter in mano?!?!? e me lo puoi sussurar ad un orecchio!?!?!? spiegati!!! che dirti..... si è un bene MATERIALE, Te lo posso METTERE anche in mano Mentre te lo metto ti posso sussurare all'orecchio..... .... mi son spiegato....
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ma tra l'altro c'è ne erano delle belle....., però senza MAMBA, mi sento come la pizza senza mozzarella.... Mamba mi da piu l`idea del bigbamboo... quindi... di riflesso.... ho come la sensanzione tu abbia un`altra tipologia di mancanza!!!vecchia baldracca golosa!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ormai sarai ricordato come L'AMMAZZA MAMBA ....sta latitando.... si è collegato anche stanotte.........
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. che dirti..... si è un bene MATERIALE, Te lo posso METTERE anche in mano Mentre te lo metto ti posso sussurare all'orecchio..... .... mi son spiegato.... ecco perchè Mamba se n'è andato...VIZIOSO
Originariamente Scritto da giorgio bona Mamba mi da piu l`idea del bigbamboo... quindi... di riflesso.... ho come la sensanzione tu abbia un`altra tipologia di mancanza!!!vecchia baldracca golosa!!!! .... mi conosci bene....
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. che dirti..... si è un bene MATERIALE, Te lo posso METTERE anche in mano Mentre te lo metto ti posso sussurare all'orecchio..... .... mi son spiegato.... SIIIIIII SON LA TUA CAVALLA GOLOSSSSSSA!! vai al link che ho in firma che ci si organizza!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ecco perchè Mamba se n'è andato...VIZIOSO L'MP ieri l'hai ricevuto?!?!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ....sta latitando.... si è collegato anche stanotte......... credo non se la senta ancora...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 credo non se la senta ancora... incoraggialo.... mi raccomando.......mamba??!?!?!
Regole del Forum