Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Alla cernia o ad una LADY???
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...vedi che on gli vuoi bene...non malattia ma infortunio...fece un ditalino ad una cernia.. ahhhh allora è meno grave pensavo un rapporto orale con una murena....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...vedi che on gli vuoi bene...non malattia ma infortunio...fece un ditalino ad una cernia.. ..ma da dove le tirate fuori!!! anzi....voi tutti uscite come sorprese dai sacchetti di patatine!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da D74 se ne starà a letto, è mica matto come me che con 40 per passare il tempo sparo cazzate sul forum quando sta male no? PS: comunque non ho capito che è successo nn fà niente fabio, continua a lavorare......
patatine??? dove???
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giorgio bona ..ma da dove le tirate fuori!!! anzi....voi tutti uscite come sorprese dai sacchetti di patatine!!! ....c'è un REGALINO per te giorgio..... quando te lo posso ALLUNGARE??
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. nn fà niente fabio, continua a lavorare...... lavora cosi tanto che oggi ti sorpassera` il numero messaggi!!! ..ragazzi insisto...sono sbalordito dalla mole di strunzzzate che state producendo in questi giorni!!!..mi sento un inetto a vs confronto!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ....c'è un REGALINO per te giorgio..... quando te lo posso ALLUNGARE??
Originariamente Scritto da giorgio bona lavora cosi tanto che oggi ti sorpassera` il numero messaggi!!! ..ragazzi insisto...sono sbalordito dalla mole di strunzzzate che state producendo in questi giorni!!!..mi sento un inetto a vs confronto! ma tra l'altro c'è ne erano delle belle....., però senza MAMBA, mi sento come la pizza senza mozzarella....
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ....c'è un REGALINO per te giorgio..... quando te lo posso ALLUNGARE?? e` un bene materiale?!?!?! me lo devi metter in mano?!?!? e me lo puoi sussurar ad un orecchio!?!?!? spiegati!!!
Regole del Forum