Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fabioset l'ha fatto arrabbiare ho letto infatti a lui manderò un link al fondoschiena di mia cugina
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
che mi sono perso?
è successo un dramma....credo che a fabiotonno non si alzerà più dal rimorso...povera annina!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
MR-T....stasera il tuo avatar è molto più sexy del solito...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 MR-T....stasera il tuo avatar è molto più sexy del solito... ... quanto mi devo preoccupare? da 1 a 10? 100?????
da 1 a 100.....90!!!!........
Originariamente Scritto da MR-T ... quanto mi devo preoccupare? da 1 a 10? 100????? troppo tardi ti è già alle chiappe
Originariamente Scritto da D74 troppo tardi ti è già alle chiappe
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 da 1 a 100.....90!!!!........ porc@ miseria un numero che non mi piace.... Originariamente Scritto da D74 troppo tardi ti è già alle chiappe ... adesso cammino con le spalle al muro....
Regole del Forum