Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...Smaila Colpo Grosso non lo fa più da anni....è l'unica trasmissione che mi rappresenta.. Originariamente Scritto da giorgio bona lavora cosi tanto che oggi ti sorpassera` il numero messaggi!!! ..ragazzi insisto...sono sbalordito dalla mole di strunzzzate che state producendo in questi giorni!!!..mi sento un inetto a vs confronto! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ormai sarai ricordato come L'AMMAZZA MAMBA Originariamente Scritto da mamba No ,scusami ,te....non si scrivono quelle cose per scherzo. io,dopo 72 ore on-line quasi di fila,,,,ero diventato un cyborg. Forse l'intervallo di 45 secondi ,non è tanto, è troppo poco. Prima o poi scappa la cazzata...ma l'importante è rifletterci su e poi .....amici più di prima BENTORNATO MAMBA!!!!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Regole del Forum