Originariamente Scritto da
Colin Bell - The Lord
Allora, alla fine la faccenda si è risolta così:
Dopo avermi mandato quel messaggio (al quale non avevo ancora risposto, davvero non sapevo che cosa scriverle) mi sono trovato quattro chiamate perse sul cellulare, ma ero al lavoro e non potevo risponderle.
Poi ho pensato, MrWhite's dad, parole sante. In serata le ho risposto al messaggio, scrivendo quello che pensavo di lei, che era un M di persona, aggiungendo che l'orologio era di sua proprietà e che poteva farne quello che le pareva (ho letto dei consigli di richiederlo indietro, ma non mi andava).
L'indomani si rifà viva chiedendomi scusa e dicendomi che voleva essere solo uno scherzo per farmi arrabbiare e che ci stava malissimo.
Ora, non so quanto questo fosse vero o se invece abbia solo corretto il tiro. Mi è sembrata sincera, potrebbe essere visto che ci divertiamo a provocarci spesso l'un l'altro. Mi ha poi passato sua sorella che l'ha messa sul ridere.
Poi l'ho incontrata e l'orologio al polso non l'aveva, però un massaggio Thai di scuse per rilassarmi dall'incazzatura...che vi devo dire...ho finito con l'accettarlo...
In fondo se la Triumph ha aperto uno stabilimento da quelle parti ci sarà pure un motivo
Grazie a tutti per la solidarietà!
PS: ciao a te Intrip!