Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126

Discussione: Quando a una donna non piace il tuo regalo...

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville

Quando a una donna non piace il tuo regalo...

Si sa che comprare un regalo a una donna è un operazione che fa sudare freddo tutti noi.

A me è successo questo: le ho regalato un orologio dopo che è tornata dalla Thailandia (il suo Paese) dopo esserci stata 40 giorni. 40 giorni durante i quali ci siamo sentiti regolarmente al telefono. Prima di questo ci eravamo visti solo per una settimana, e visti "come si deve".

Quando ha visto l'orologio settimana scorsa ha fatto la classica faccia di circostanza e mi ha ringraziato, ma mi sono accorto subito che non le piaceva.

Stamattina mi arriva questo sms: "posso dare l'orologio a mia sorella? non mi piace il modello."

Posso capire che non le sia piaciuto, anzi indovinare i gusti di una donna che si conosce poco forse e scientificamente impossibile ma 1) il modo, un sms e 2) il contenuto, che mi fa capire che la tipa è un po' viziatina, mi ha fatto rimanere di m....

Avrei un gran voglia di mandarla a quel paese...faccio bene? O mi tengo il lato materiale della faccenda, finchè dura?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Molti uomini non ha gusto nel fare i regali, fate regali intelligenti...

tanto almeno, per quel che riguarda me, fortunatamente, la mia donna è stata sempre contenta dei ragali che ho fatto... bisogna solo essere furbi...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    Molti uomini non ha gusto nel fare i regali, fate regali intelligenti...

tanto almeno, per quel che riguarda me, fortunatamente, la mia donna è stata sempre contenta dei ragali che ho fatto... bisogna solo essere furbi...
    cosa intendi essere furbi?
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    io di solito gli prest-avo la carta di credito.

si comprava quello che voleva e di sicuro nn sbagliavo.

poco romantico..ma efficace.

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Non ci vuole un diploma:

1) idea regalo: la porti a far una passeggiata, guardi le vetrine, poi dici, ti piace quella cosa? e lei, no guarda, mi piace quell'altra (zac prima inculata)

2) profumeria: qualsiasi donna và pazza per i profumi, andate da una caxxo di commessa e gli dite, ma dà un profumo da 100 ml, molto buono, voglio fare bella figura con la mia donna: 90 euro, e di sicuro le piace..

3) idea regalo e questa và sempre bene sia a voi che a lei:
    cena fuori un 50 euro a testa basta che si mangi bene e locale intimo (se lei capisce apprezzerà già questo gesto) e poi farsi trovare a casa con un bel copleto intimo sia a lei, che a voi,: cioè il lui con un boxer e maglietta aderente in raso nero, e lei un bel perisozma e reggizone, oppure quelle camiciette trasparenti... e lì siete felice tutti

4)regalo quello che le ho fatto per il compleanno...:
    gli ho regalato una carta di credito prepagata, con un po' di soldi sopra, e le ho detto, fanne buon uso (è un altro modo per dare dei soldi, ma è sempre un modo carino e diverso)

5) ultimo: fate una carta di credito prepagata, e per 2/3 anni ci mettete dei soldi sopra senza usarla (compleanni, natali etc) cercate di mantenerla sicura per questi 24 mesi, e vedreta che nell'arco di 2 anni, avrete messo più di 1000 euro da parte, senza sentirne il peso....la guardate in faccia e le dite: Bene, vatti a comprare la moto che io non ti carico più

la donna è furba, ma l'uomo è stronzo!!..

Non comprate mai regali a vostri gusti, potrebbero non piacere, usate sempre la soluzione 1...

ciao!!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da Colin Bell - The Lord Visualizza Messaggio
    ...Stamattina mi arriva questo sms: "posso dare l'orologio a mia sorella? non mi piace il modello."...

Posso dire che si é comportata da vera cafona?
    Alla peggio dallo a tua sorella, senza dirlo, ma chiederlo equivale a dire proprio che non te ne frega un c@zzo del regalo e della persona che te l'ha regalato.

Putroppo le buone maniere, il savoir fare e l'educazione sono già scomparsi da tempo.

Non ci sono più regole se non quelle dell'egoismo più sfrenato.

Va da se' che...
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    con una che si comporta cosi non starei li a perderci ancora del tempo

Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio
    Posso dire che si é comportata da vera cafona?
    Alla peggio dallo a tua sorella, senza dirlo, ma chiederlo equivale a dire proprio che non te ne frega un c@zzo del regalo e della persona che te l'ha regalato.

Putroppo le buone maniere, il savoir fare e l'educazione sono già scomparsi da tempo.

Non ci sono più regole se non quelle dell'egoismo più sfrenato.

Va da se' che...
    quoto il White
    Ultima modifica di Muttley; 28/11/2008 alle 11:55 Motivo: UnionePost automatica
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Non ci vuole un diploma:

1) idea regalo: la porti a far una passeggiata, guardi le vetrine, poi dici, ti piace quella cosa? e lei, no guarda, mi piace quell'altra (zac prima inculata)

2) profumeria: qualsiasi donna và pazza per i profumi, andate da una caxxo di commessa e gli dite, ma dà un profumo da 100 ml, molto buono, voglio fare bella figura con la mia donna: 90 euro, e di sicuro le piace..

cena fuori un 50 euro a testa basta che si mangi bene e locale intimo (se lei capisce apprezzerà già questo gesto) e poi farsi trovare a casa con un bel copleto intimo sia a lei, che a voi,: cioè il lui con un boxer e maglietta aderente in raso nero, e lei un bel perisozma e reggizone, oppure quelle camiciette trasparenti... e lì siete felice tutti

gli ho regalato una carta di credito prepagata, con un po' di soldi sopra, e le ho detto, fanne buon uso (è un altro modo per dare dei soldi, ma è sempre un modo carino e diverso)

5) ultimo: fate una carta di credito prepagata, e per 2/3 anni ci mettete dei soldi sopra senza usarla (compleanni, natali etc) cercate di mantenerla sicura per questi 24 mesi, e vedreta che nell'arco di 2 anni, avrete messo più di 1000 euro da parte, senza sentirne il peso....la guardate in faccia e le dite: Bene, vatti a comprare la moto che io non ti carico più

Non comprate mai regali a vostri gusti, potrebbero non piacere, usate sempre la soluzione 1...

ciao!!
    bravo fabio.

potresti scriverci un manuale a quanto vedo

comunque la prima soluzione e' certamente la piu' idonea. pero' e' da farsi in tempi nn troppo sospetti.... nn qualche giorno prima del compleanno.!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Non ci vuole un diploma:

ciao!!
    Si si la soluzione 1 è infallibile......Fabio sei astuto come una volpe

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

dopo anni ed anni di studi inerenti al problema sono giunto a 2 soluzioni :

1- fiori (che piacciono a tutte le donne ed anche a quelle a cui non piacciono vengono comunque apprezzati)

2- chiedo cosa vuole e glielo compro
    2 bis- meglio ancora se andiamo assieme e si compra quello che vuole, dopodichè io passo alla cassa

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima