Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
Non ci vuole un diploma:

1) idea regalo: la porti a far una passeggiata, guardi le vetrine, poi dici, ti piace quella cosa? e lei, no guarda, mi piace quell'altra (zac prima inculata)

2) profumeria: qualsiasi donna và pazza per i profumi, andate da una caxxo di commessa e gli dite, ma dà un profumo da 100 ml, molto buono, voglio fare bella figura con la mia donna: 90 euro, e di sicuro le piace..

3) idea regalo e questa và sempre bene sia a voi che a lei:
cena fuori un 50 euro a testa basta che si mangi bene e locale intimo (se lei capisce apprezzerà già questo gesto) e poi farsi trovare a casa con un bel copleto intimo sia a lei, che a voi,: cioè il lui con un boxer e maglietta aderente in raso nero, e lei un bel perisozma e reggizone, oppure quelle camiciette trasparenti... e lì siete felice tutti

4)regalo quello che le ho fatto per il compleanno...:
gli ho regalato una carta di credito prepagata, con un po' di soldi sopra, e le ho detto, fanne buon uso (è un altro modo per dare dei soldi, ma è sempre un modo carino e diverso)

5) ultimo: fate una carta di credito prepagata, e per 2/3 anni ci mettete dei soldi sopra senza usarla (compleanni, natali etc) cercate di mantenerla sicura per questi 24 mesi, e vedreta che nell'arco di 2 anni, avrete messo più di 1000 euro da parte, senza sentirne il peso....la guardate in faccia e le dite: Bene, vatti a comprare la moto che io non ti carico più

la donna è furba, ma l'uomo è stronzo!!..

Non comprate mai regali a vostri gusti, potrebbero non piacere, usate sempre la soluzione 1...

ciao!!
bravo fabio.

potresti scriverci un manuale a quanto vedo

comunque la prima soluzione e' certamente la piu' idonea. pero' e' da farsi in tempi nn troppo sospetti.... nn qualche giorno prima del compleanno.!!!