a questo punto bisognerebbe capire di più sul cervello delle donne!
Se c'è qualche donna che non è daccordo. . . altrimenti l'uomo somatizza!
YouTube Video
a questo punto bisognerebbe capire di più sul cervello delle donne!
Se c'è qualche donna che non è daccordo. . . altrimenti l'uomo somatizza!
YouTube Video
beh...a una tailandese gli vai a fare un orologio??da loro si comprano imitazioni a 20 dollari...magari nn ha dato importanza all'oggetto ...ma tutto cio' mi fa anche pensare che sia superficiale e viziata...e che stia con te x altri fini....oltretutto ha un'altra cultura...e' difficilissimo avere un rapporto con gente cosi' diversa...(anche se tante italiane sono peggio) quindi vedi te, ma io nn solo t consiglio di riprenderti l'orologio, ma t consiglio anche di guardarti attorno...
se c'è attrazione fisica puoi anche sopra-sedere ma sinceramente sarebbe una perdita di tempo e un rischio troppo grosso...
il tutto senza offese ne'
ciao bell!!
Ultima modifica di everts76™; 28/11/2008 alle 23:06
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ci sarei rimasto molto male anche io.
In ogni caso, se la sorella deve essere la beneficiaria ultima del regalo... non è detto che non possa beneficiare anche di altro...... piacere e vendetta insieme, per certi aspetti il massimo...
![]()
potresti farti entrambe contemporaneamente....
spesso un rutto vale più di mille parole
io mi presenterei a casa sua , in tuta e gli porterei un'altro regalo ..... quando apre la porta (magari apre sua madre) tiri giu' i pantaloni e le mutande e dici :
"c'e' un pacco per sua figlia!"
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
.. dunque un regalo è un regalo.... e vale in quanto tale anche se non dovesse piacere! certo che almeno per il pensiero mi aspetto gioia e gratitudine ....il pensiero è quello che conta... certo che quanto noti al punto 1) e 2) mmmhhh .... ma sai ognuno è fatto a modo suo... cmq se il tuo pensiero è stato accettato allora farai contento 2 persone: lei e la sorella anche se a lei non è piaciuto l'oggetto del pensiero...
cmq sia io ti consiglio di provare e di tener duro.. ma se non dovesse andare .. fatti restituire l'orologio!!![]()
...e grande il colin che si è fatto(in tutti i sensi) la thai!!!!!!!...però anche tu è............. W LE THAI sono fantastiche anche se non capiscono un cazzooooooooo.
Ultima modifica di keisersoze; 28/11/2008 alle 19:56 Motivo: unione messaggio
...VULVANO....addio........
Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C.
IO NON HO CUGINI