.........massi...mettiamoci daccordo..io ti investo con la makkina e tu ti prendi il 70% i del risarcimento....magari con femore e qualche costola...possiamo comprarcela!!
E' stumenda anzi meravigliosa!
Bella ma troppo ignorante!
non mi piace, magari qualche particolare!
e' orrenda, non si può guardare!
.........massi...mettiamoci daccordo..io ti investo con la makkina e tu ti prendi il 70% i del risarcimento....magari con femore e qualche costola...possiamo comprarcela!!
vista all' EICMA dal vivo e vi dirò, a me non piace, ma non è nemmeno il mio stile di moto quindi non fa testo.
Per quanto riguarda le soluzioni tecniche BMW è sempre avanti e anche un pò di lato, nel senso che azzarda, sperimenta e innova, Anche in questo caso nulla da eccepire.
Posto una foto che le ho fatto all'EICMA.
[img=http://img73.imageshack.us/img73/9224/mg4404bp3.th.jpg]
Ultima modifica di badsephirot; 28/11/2008 alle 18:35
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
... mmhhh un pò troppo ignorante..
dai il 70% è molto....e poi tieni conto che io andrei in seconda classe con l'assicurazione...ora sono in prima....![]()
Come mi sembra? Vuota dietro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.