Originariamente Scritto da
-Johnny-
Mi sa che l'onorario rimarrebbe tale, o quasi, sparirebbero alcuni magnifici... Filo non basa i suoi messaggi sullo spam.
Hey Riccardo, sei cattivo di questi ultimi tempi!
In definitiva, molte persone scrivono solamente per fare aumentare il contatore messaggi. Continuerebbero a spammare solamente su thread seri, senza aprirne altri dedicati. Altri smetterebbero di scrivere, in quanto un po' rammaricati dalla "declassazione". Questo sarebbe un peccato, alcuni sono delle brave e belle persone, mi spiacerebbe che sparissero da questo sito, pregiudicherebbe la possibilità di incontrarsi o rivedersi in futuro.
L'unica sarebbe cancellare i messaggi di spam, all'interno dei vari thread, ma questa sarebbe vista come una censura, oltre che di cattivo gusto, in quanto certi messaggi postati rendono meno seriosa e più piacevole la discussione. In più è impossibile da attuare a causa della quantità di lavoro richiesta da parte dei moderatori.
L'unica cosa possibile, secondo me, è un po' di buonsenso da parte di chi "vive per spammare", cioè quelli ai quali sono così "cari" i caschetti. Comunque mi sa che quest'ultima cosa che ho detto sia una caxxata, l'ho definita l'unica cosa possibile. Ebbene, non penso sia possibile!