GUARDATE QUI...........................
TRIUMPH THUNDERBIRD 900 del 1995 SCRAMBLER UNICA !!!!!! su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
CIAO
GUARDATE QUI...........................
TRIUMPH THUNDERBIRD 900 del 1995 SCRAMBLER UNICA !!!!!! su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
CIAO

noooooooooooooooooo
Tohh!!! O questa di che la sa' Luca?![]()
Ti sei arzato male ier' mattina!??![]()
l'unico problema è che a gennaio mi nasce una bimbina....già quest'anno con un bimbino di un anno l'ho usata veramete poco.....il minimo per tenerla in "vita" !!!!!.......verranno tempi migliori per le due ruote !!!!!!!!!!!!!
.......

Ciao, non ti conosco personalmente, ma conosco e capisco la tua situazione.
Due figli all'attivo e tante moto vendute per i pargoli in arrivo, alla fine andavo a giro cor passeggino che mi mancava solo il casco tanto era la voglia di moto.
Considerando che ha una moto fantastica e unica credo che ti stiano girando a dumila!
Pensaci a modo prima di venderla.
Saludos
Max

.....bellissima moto.......ho preso un a bonny, con la speranza di vendere la mia speed anno 2000....
se riesco e sono ancora in tempo ..ci sentiamo.

Ti capisco...anche io l'ho venduta con il bimbo quasi di un anno e adesso ho in arrivo il secondo bimbo....per la moto poi vedremo più in la...auguri x la vendita, comunque bellissima moto!!!

beato chi se la porta a casa!!
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA

nooooooooo!
mi spiace un sacco che tu la venda Luca.
Se ti ricordi il giro che facemmo all'Abetone un bel po di tempo fa, l'ho anche provata quando era in versione con scarichi e manubrio basso!
peccato davvero, c'avessi du lilleri la prenderei io così la potresti vedere e provare quando vuoi....