Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta te prima o poi ti becco...ci passo spesso da li' per rifornirmi da Latini moto...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Fear domani non posso,ci si vede il 14
Originariamente Scritto da winter1969 Fear domani non posso,ci si vede il 14 ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedo anch'io allora . penso di non andare a sto' punto.
Originariamente Scritto da fearless1972 ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedo anch'io allora . penso di non andare a sto' punto. Sei sicuro che ci sia la cena ??? nel post c'è solo un'iscritto
Originariamente Scritto da winter1969 Sei sicuro che ci sia la cena ??? nel post c'è solo un'iscritto si organizzano fra di loro. tranquillo che c'e'.
troppo magnifici=fumo e poco arrosto in questo 3D
...dici?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
io quasi quasi chiedo di restare docG a vita
Originariamente Scritto da Intriplato io quasi quasi chiedo di restare docG a vita muoviti perche' fra nn molto pure te sarai condannato......
Originariamente Scritto da Intriplato io quasi quasi chiedo di restare docG a vita potresti chiedere di farti attribuire la denominazione "Triumphista bovino"
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum