Citazione Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 Visualizza Messaggio
Lele, se in Africa la gente muore di fame e' anche dovuto a motivi economici.
Io non dubito sul fatto che siano esistiti o meno, ma solo il METODO odierno per produrli, legato strettamente all'economia.

Ecco il vero problema.

Medoro, se fanno male ai topi, secondo te fanno bene agli uomini?
I topi sopravviverebbero ad un disatro nucleare, noi no. Le sperimentazioni farmacologiche in genere passano prima per gli animali... che siano topi o mosche. Se non passano questi test, allora tornano al mittente.... ma sembra che nel caso degli OGM non sia altrettanto vero... Ma si sa, si passa sempre per benefattori in questo caso.

Semplicemente spregevole.
su questo siamo pienamente d'accordo,è questo l'ho detto da subito
quello che ribadisco è che il rischio è grave e che non dobbiamo permettere che gli interessi economici la facciano da padroni,perchè veramente questa tecnologia può rivoluzionare il mondo,ma ho bisogno di essere sviluppata testata ed affinata,si possono fare cose assurde,guarda io ci ho messo dentro solo la punta del naso neanche,ma ho gia visto cose impressionanti fortunatamente in positivo,te ne dico una ho clonato batteri che erano stati modificati affinche svilupassero alcune proprietà di virus che poi studiavamo e usavamo x la realizzazione di kit x la diagnostica clinica,è semplicemente fantastico