Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 no no...non ce l'ho con la lady!!!....è l'unica battuta che mi è venuta in mente E io che ti quoto.....
ciao Cla!!a dopo!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 meglio cosi. buon pomeriggio io vado. Ciao Fitness e spero che almeno pareggiate dai
Originariamente Scritto da Intriplato Ciao Fitness e spero che almeno pareggiate dai
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato E io che ti quoto..... mi fai compagnia?? Originariamente Scritto da Intriplato Ciao Fitness e spero che almeno pareggiate dai
si te la faccio ma x poco ancora... Originariamente Scritto da fearless1972 era un buon augurio x non farvi perdere in casa cosa mi costava augurarti di perdere ? invece mi sono sforzato e tu mi fai le corna...
Originariamente Scritto da Intriplato era un buon augurio x non farvi perdere in casa cosa mi costava augurarti di perdere ? invece mi sono sforzato e tu mi fai le corna... preferisci queste?????????????????? bye!!!!!!!!!!!!
io sono al lavoro DB !!!
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da fearless1972 preferisci queste?????????????????? bye!!!!!!!!!!!! ciao !
Originariamente Scritto da Muttley io sono al lavoro DB !!! qualcuno la carretta la deve pur tirare..!
Regole del Forum