...lo so...Luxuria a te piace tanto....dovrai fartene una ragione...fra poco sarà ministrao
uno sciopero senza la piazza non esiste hai ragione,ma vedi cosa succede qui
una categoria sciopera,COMUNISTI,gente che non ha nulla da fare,che non capisce le riforme,e magari spesso in mezzo senti gente che dice io ho votato x questo governo,ma il provedimento non mi sta bene quindi sciopero.Questo non importa a nessuno,la piazza non ha peso,o cmq non quello che dovrebbe avere
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ho appena sentito in tv questa frase"in fondo 40euro per qualcuno che percepisce la pensione minima non sono mica pochi,sono sempre 80000 delle vecchie lire"
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
È vero, la piazza é la voce del popolo e dovrebbe essere almeno ascoltata con la giusta dignità che merita ... comunque sempre meglio farsi sentire che far finta di niente...................
È vero anche questo .... 40€ non sono pochi per chi non ha praticamente nulla .... io direi che bisognerebbe dare una pensione dignitosa a chi ha sacrificato la vita nel lavoro per il bene di una società ........ anche se non sempre consapevolmente ............................... poi i 40€ a quel defi.... li mettiamo dove dico io ...![]()
Le verre est un liquide lent
Natan posso chiederti una cosa?
Ma in Svizzera la crisi si è sentita come nel resto d'europa e del mondo?
che tipo di provvedimenti son stati presi?