Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Consiglio sostituzione lampadine macchina

TCP Rider L'avatar di Streettato
    Moto
    Street triipool roulette green!

Consiglio sostituzione lampadine macchina

Ciao a tutti avendo dei prolemi di vista vorrei potenziare le luci della macchina, per vederci meglio di notte, ora possiedo delle normalissime h4 montate su un faro normale quindi non con la nuova tecnologia xeno, cercando un po' in giro mi sono trovato davanti a svariati tipi come lampadine allo xeno (alcuni dicono finte) le quali si possono montare su fari normali ad esempio quelle bosch xenon blue, oppure le plus 50/60 sempre della bosch solo che queste contengono gas xeno, ora vorrei chiedervi secondo voi quali sono meglio tra queste due e soprattutto le plus si possono montare su un faro tradizionele?
    vi riporto qui un pdf con le varie lampadine bosh e dalla figura sempra che le plus straccino le xenon blue

http://www.coraitaly.com/download/CATALOGO/Lampadine Bosch.pdf

ne conoscente altre buone?
    Vi ringrazio del vostro aiuto ciao e grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Io non ti saprei dare un consiglio...ma magari Fearless ti sa dire qualcosa di più!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    le lampadine xenon blue sono normali lampade alogene col vetro colorato di azzurro per far emettere una luce bianca......se vuoi mettere le vere lampande allo xenon ti serve un kit che oltre alle lampadine (costosissime) ha 2 ballast per permetterne l'accensione dato che la scarica per "accendere" il gas è di 20000V
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Io non ti saprei dare un consiglio...ma magari Fearless ti sa dire qualcosa di più!
    quando hai ragione hai ragione!!!

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    quando hai ragione hai ragione!!!
    Oggi mi hai dato per ben due volte ragione...cmq aspettiamo Fearless che sicuramente ti saprà dire di più!
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Moto
    ah ecco e per le plus 60 mi sai dire di +? cmq si aspettiamo farless grazie cmq ragazzi

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Streettato Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti avendo dei prolemi di vista vorrei potenziare le luci della macchina, per vederci meglio di notte, ora possiedo delle normalissime h4 montate su un faro normale quindi non con la nuova tecnologia xeno, cercando un po' in giro mi sono trovato davanti a svariati tipi come lampadine allo xeno (alcuni dicono finte) le quali si possono montare su fari normali ad esempio quelle bosch xenon blue, oppure le plus 50/60 sempre della bosch solo che queste contengono gas xeno, ora vorrei chiedervi secondo voi quali sono meglio tra queste due e soprattutto le plus si possono montare su un faro tradizionele?
    vi riporto qui un pdf con le varie lampadine bosh e dalla figura sempra che le plus straccino le xenon blue

http://www.coraitaly.com/download/CATALOGO/Lampadine Bosch.pdf

ne conoscente altre buone?
    Vi ringrazio del vostro aiuto ciao e grazie!

se vuoi potenziare l'illuminazione e non vuoi mettere il kit xenon vero e proprio esistono diverse marche di lampade alogene che producono una luce molto piu' bianca.

i watt sono identici,55-60 e puoi andar sul sicuro prendendo PHILIPS , OSRAM O HELMER.

COSA MOLTO IMPORTANTE (che molti tralasciano)E' REGOLARE BENE L'ASSETTO DEI FARI!!!!!

ALTRIMENTI PUOI MONTARE QUALSIASI PRODOTTO MA NN TI DARA' RISULTATI.

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    non farti fregare però.....il prezzo deve essere massimo 20-25€ (già care)....in fondo sono comuni lampade alogene col vetro azzurrato.

Io di solito uso le Fral (rarissime)....11€ la coppia e sono quelle che mi hanno dato il migliore risultato come luce bianca e durata.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    se vuoi potenziare l'illuminazione e non vuoi mettere il kit xenon vero e proprio esistono diverse marche di lampade alogene che producono una luce molto piu' bianca.

i watt sono identici,55-60 e puoi andar sul sicuro prendendo PHILIPS , OSRAM O HELMER.

COSA MOLTO IMPORTANTE (che molti tralasciano)E' REGOLARE BENE L'ASSETTO DEI FARI!!!!!

ALTRIMENTI PUOI MONTARE QUALSIASI PRODOTTO MA NN TI DARA' RISULTATI.
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    non farti fregare però.....il prezzo deve essere massimo 20-25€ (già care)....in fondo sono comuni lampade alogene col vetro azzurrato.
    cosa vorresti dire??
    claudio è molto onesto...e x chi ha una bella moglie, lui la tromba e fa il 5% di sconto..su fattura..o fottura....non ricordo

Moto
    ah ok, un'altra cosa se poi mi risponderai negativamente girero' per cercare le marce elencate, le bosch plus 60 secondo te come sono?
    se non ti scoccia potresti dirmi magari quale categoria scegliere per le varie marche? ad esempio per la philips le visionplus vanno bene?

grazie mille VonRichthofen

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    cosa vorresti dire??
    claudio è molto onesto...e x chi ha una bella moglie, lui la tromba e fa il 5% di sconto..su fattura..o fottura....non ricordo
    Ultima modifica di Streettato; 30/11/2008 alle 18:41 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima