Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 io non ho fatto le scuole alte. prima dimme che cazzo vuol dire dissertazione, poi vedro' se e' il caso di.....appoggiarti.....o no.... ...chiedo venia. Perdonato? comunque dissertare significa discutere
spesso un rutto vale più di mille parole
come mai sei stanco maestro'???
Originariamente Scritto da giorgiorox ...chiedo venia. Perdonato? comunque dissertare significa discutere aaaaaaaaaaaaaaaa....... lo sospettavo!!!!!!! be' allora son qui a disposizione Sommo!!!!!! pero' nn ho molto tempo, le prugne al forno sono quasi pronte. Originariamente Scritto da steo come mai sei stanco maestro'??? chiedimelo piu' tardi steuccino caro.......
Ultima modifica di fearless; 03/12/2008 alle 18:39 Motivo: UnionePost automatica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 aaaaaaaaaaaaaaaa....... lo sospettavo!!!!!!! be' allora son qui a disposizione Sommo!!!!!! pero' nn ho molto tempo, le prugne al forno sono quasi pronte. va bene calde.... ma addirittura al forno???!!!?!?!?!?
Originariamente Scritto da steo giuly....ma spedire qualcosa qui, cosa costa??? fino a 10 kg solo 9 euro +iva.....mi pare buono no??? e consegna in 48 ore in tutta italia...ma non consegno io!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 aaaaaaaaaaaaaaaa....... lo sospettavo!!!!!!! be' allora son qui a disposizione Sommo!!!!!! pero' nn ho molto tempo, le prugne al forno sono quasi pronte. chiedimelo piu' tardi steuccino caro....... serata vegetariana???!!
Originariamente Scritto da giorgiorox va bene calde.... ma addirittura al forno???!!!?!?!?!? e' una specialita' della mia zona!!!! dovrebbe assaggiarle sa'. hanno poteri miracolosi....... sabato a pèrma omaggero' tutti i presenti con una fantastica torta a base di queste. NEMO addirittura vuole che gli spedisca una fornitura completa......
ragassi...vado!! buona serata!!!
ciao steuccio
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da steo ragassi...vado!! buona serata!!! ciao ste'......e fa' il bravo ragasssssso mi raccomando.
Regole del Forum