Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ........i salami su sto forum spariscono in un attimo!!!;( le mortadelle no pero'..........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
...non l'ho capità..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
MANCO IO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...non l'ho capità.. te la spiego sabato..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se ti mando mia cognata, i salami li fa sparire tutti! Adori tua cognata eh??? ogni post scrivi qualcosa che la riguarda... E dai che a Natale siamo tutti più buoni!!!!
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da giulianaspeed bella idea ora faccio un po' di foto....e magari includo anche uno sconto ed un omaggino per chi è iscritto su TCP Grazie, faremo poi un po' di pubblicità!!!!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da giulianaspeed c'è The King da me...è tanto simaptico....un po' piccoletto ma simpatico...... domani ci facciamo una birretta insieme...chi si vuole unire?????? Grazie per il simpatico!
Originariamente Scritto da 595Abarth Adori tua cognata eh??? ogni post scrivi qualcosa che la riguarda... E dai che a Natale siamo tutti più buoni!!!! ecco appunto....vieni a genova e portatela via!
E naturalmente un saluto anche a Davide che ho conosciuto in extremis, prima di andare via!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ecco appunto....vieni a genova e portatela via! e che é???? una cognata/suocera? Comunque dai affare fatto... me la vengo a prendere... Le donne le so rendere mansuete....
Regole del Forum