ciao
premetto che sono ateo quindi assolutamente neutro in fatto di Religione, Chiesa & co.
penso semplicemente che tirino l'acqua al loro mulino, sono uno Stato Sovrano quindi dicono e fanno quello che credono + giusto nei loro interessi, mi pare logico
penso che le persone dovrebbero avere la coscienza forte abbastanza da valutare serenamente queste cose e scegliere senza farsi influenzare da ciò che dicono i governanti di uno Stato Straniero (solo geograficamene messo dentro i confini dello Stato Italiano)
tra l'altro noi sottostiamo alle leggi Italiane e di quelle dobbiamo preoccuparci
ettore
Ultima modifica di ett69; 03/12/2008 alle 14:13
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
La fede é insondabile e le porcherie più nefaste sono nate proprio dalla fede ... non si tratta di dictat di stati sovrani, stranieri o che altro ... é un dato di fatto ............. quelli di cristiano non hanno nulla....sono uomini di potere.... uomini che sanno il fatto loro e in fatto di finanze sono più abili degli svizzeri ....................... che la gente pensi ancora che da quelle parti parlino di spiritualità é un fatto ... così com'é un fatto che, a parte qualche mosca bianca le cose stiano diversamente da così ....................... la piaga é ben più vasta e grande di quanto potrebbe sembrare ... l'espansione dell'AIDS in Africa lo insegna ...
Le verre est un liquide lent
non li sopporto
CLORO AL CLERO
spesso un rutto vale più di mille parole
L'ideale sarebbe rogo al clero. Ciao Sommo...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
in effetti....contrappasso!!!!
Ultima modifica di giorgiorox; 03/12/2008 alle 14:57 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole