Hanno parecchi comportamenti da cui noi dovremmo prendere esempio.
Hanno parecchi comportamenti da cui noi dovremmo prendere esempio.
siamo in tanti....
sempre sostenuto e sempre lo sosterrò.. SONO MIGLIORI DEGLI UMANI
VERO !!! con le nostre 2 ruote impenniamo, facciamo i deficienti, corriamo troppo, ma cerchiamo di avere attenzione e rispetto per chi, come noi usufruisce della stessa strada, animali compresi!!!! chi non lo fa non lo farebbe nè per gli animali, nè per altre persone e ciò è mooolto triste!!!![]()
Ultima modifica di paolino73; 04/12/2008 alle 12:55 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!
perchè mi tocca fare sempre lo spacca palle della situazione????perchè mi piace
ok l'amore x gli animali video bello e comuovente,ma non dimentichiamoci che sono animali e regiscono x istinto,lo stesso istinto che li porta a sbranare bambini vecchiette,sbranarsi tra di loro e con altri animali,quindi amiamoli senza dubbio ma non dimentichiamoci che non possono essere paragonati a noi e alle nostre complesse emozioni,anche se avvolte si comportano meglio di noi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Scusa ma devo dissentire...il cane non nasce stronzo...l'uomo si. Se si legge di un cane che sbrana un bambino o una vecchietta vedrai che alle spalle c'è un padrone che magari lo mena senza motivo o che qualcosa gli fa.
Molti ce l'hanno con i pitbull...è vero...sono cani che sembrano creati per combattere...sono muscolosi...reattivi...ma non sono stronzi di nascita.
Il padre di un mio amico ha un pitbull e ti farei vedere come è sto cane...è uno dei cani più affettuosi che ci siano. L'ho visto un paio di volte e mi mettevo a fargli due carezze e lui subito si metteva a leccarmi la mano e a giocare.
E' vero, gli animali sono istintivi. In natura molte cose ci sembrano stronze e non ci piacciono...e pensiamo che gli animali sono insensibili. Però dobbiamo imparare a guardarci intorno...tra i nostri simili...e vedere chi le compie le vere atrocità.
Di natura gli animali sono stati dotati di un cervello più piccolo e con diverse funzioni dell'uomo. L'uomo dovrebbe essere più intelligente e essere padrone del mondo...ma spesso e volentieri si comporta molto peggio del più stronzo degli animali.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
mai visto un cane che violenta una cagnetta...
mai visto un cane che uccide per diletto o per il gusto di farlo...
mai visto un cane che stupra dei cuccioli..
mai visto un cane che cerca di ingannare un altro cane...
mai visto un cane che fa ciò che noi facciamo...
mi fermo perchè se vado avanti mi incazzo
senza rancore