Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116

Discussione: Cane soccorre cane...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Hanno parecchi comportamenti da cui noi dovremmo prendere esempio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Siamo in due
    siamo in tanti....

sempre sostenuto e sempre lo sosterrò.. SONO MIGLIORI DEGLI UMANI

Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    A me mi fan girare le palle ste immagini...io è 8 anni che per tornare a casa faccio una strada di campagna e con la macchina non vado proprio a 50 all'ora...su quella strada ho visto di tutto...cinghiali, scoiattoli, ricci, cerbiatti, gatti, cani...però basta guidare stando attenti e pensando che dietro la curva ci potrebbe essere un animale...ora nel caso di questo video è un'autostrada...però secondo me tanta gente non si fa nemmeno tanti problemi e non ci prova nemmeno a scansarli...

Comunque gli animali ci danno sempre grandi esempi che solo pochi di noi seguono...
    VERO !!! con le nostre 2 ruote impenniamo, facciamo i deficienti, corriamo troppo, ma cerchiamo di avere attenzione e rispetto per chi, come noi usufruisce della stessa strada, animali compresi!!!! chi non lo fa non lo farebbe nè per gli animali, nè per altre persone e ciò è mooolto triste!!!
    Ultima modifica di paolino73; 04/12/2008 alle 12:55 Motivo: UnionePost automatica
    ...a volte ritornano!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    perchè mi tocca fare sempre lo spacca palle della situazione????perchè mi piace
    ok l'amore x gli animali video bello e comuovente,ma non dimentichiamoci che sono animali e regiscono x istinto,lo stesso istinto che li porta a sbranare bambini vecchiette,sbranarsi tra di loro e con altri animali,quindi amiamoli senza dubbio ma non dimentichiamoci che non possono essere paragonati a noi e alle nostre complesse emozioni,anche se avvolte si comportano meglio di noi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ok l'amore x gli animali video bello e comuovente,ma non dimentichiamoci che sono animali e regiscono x istinto,lo stesso istinto che li porta a sbranare bambini vecchiette,sbranarsi tra di loro e con altri animali,quindi amiamoli senza dubbio ma non dimentichiamoci che non possono essere paragonati a noi e alle nostre complesse emozioni,anche se avvolte si comportano meglio di noi
    Scusa ma devo dissentire...il cane non nasce stronzo...l'uomo si. Se si legge di un cane che sbrana un bambino o una vecchietta vedrai che alle spalle c'è un padrone che magari lo mena senza motivo o che qualcosa gli fa.
    Molti ce l'hanno con i pitbull...è vero...sono cani che sembrano creati per combattere...sono muscolosi...reattivi...ma non sono stronzi di nascita.
    Il padre di un mio amico ha un pitbull e ti farei vedere come è sto cane...è uno dei cani più affettuosi che ci siano. L'ho visto un paio di volte e mi mettevo a fargli due carezze e lui subito si metteva a leccarmi la mano e a giocare.

E' vero, gli animali sono istintivi. In natura molte cose ci sembrano stronze e non ci piacciono...e pensiamo che gli animali sono insensibili. Però dobbiamo imparare a guardarci intorno...tra i nostri simili...e vedere chi le compie le vere atrocità.
    Di natura gli animali sono stati dotati di un cervello più piccolo e con diverse funzioni dell'uomo. L'uomo dovrebbe essere più intelligente e essere padrone del mondo...ma spesso e volentieri si comporta molto peggio del più stronzo degli animali.
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da the dog Visualizza Messaggio
    mi vengono gli occhi lucidi....
    non dirlo a me

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Scusa ma devo dissentire...il cane non nasce stronzo...l'uomo si. Se si legge di un cane che sbrana un bambino o una vecchietta vedrai che alle spalle c'è un padrone che magari lo mena senza motivo o che qualcosa gli fa.
    Molti ce l'hanno con i pitbull...è vero...sono cani che sembrano creati per combattere...sono muscolosi...reattivi...ma non sono stronzi di nascita.
    Il padre di un mio amico ha un pitbull e ti farei vedere come è sto cane...è uno dei cani più affettuosi che ci siano. L'ho visto un paio di volte e mi mettevo a fargli due carezze e lui subito si metteva a leccarmi la mano e a giocare.

E' vero, gli animali sono istintivi. In natura molte cose ci sembrano stronze e non ci piacciono...e pensiamo che gli animali sono insensibili. Però dobbiamo imparare a guardarci intorno...tra i nostri simili...e vedere chi le compie le vere atrocità.
    Di natura gli animali sono stati dotati di un cervello più piccolo e con diverse funzioni dell'uomo. L'uomo dovrebbe essere più intelligente e essere padrone del mondo...ma spesso e volentieri si comporta molto peggio del più stronzo degli animali.
    Lungi da me difendere il comportamento dell'umanità prorpio perchè dotata di un cervello sviluppato e certe atrocita non dovrebbero esistere,critico solo il fatto che nonostante ciò non è possibile,o cmq non trovo logico,definire l'uomo peggiore di un'animale
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Lungi da me difendere il comportamento dell'umanità prorpio perchè dotata di un cervello sviluppato e certe atrocita non dovrebbero esistere,critico solo il fatto che nonostante ciò non è possibile,o cmq non trovo logico,definire l'uomo peggiore di un'animale
    Ma certo...io infatti non penso che gli animali siano in tutto e per tutto meglio di noi...dico solo che per certe cose hanno un tatto, un'empatia e un comportamento veramente ammirevole migliore di quello che avrebbero tanti altri!
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    mai visto un cane che violenta una cagnetta...
    mai visto un cane che uccide per diletto o per il gusto di farlo...
    mai visto un cane che stupra dei cuccioli..
    mai visto un cane che cerca di ingannare un altro cane...
    mai visto un cane che fa ciò che noi facciamo...

mi fermo perchè se vado avanti mi incazzo

senza rancore

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    mai visto un cane che violenta una cagnetta...
    mai visto un cane che uccide per diletto o per il gusto di farlo...
    mai visto un cane che stupra dei cuccioli..
    mai visto un cane che cerca di ingannare un altro cane...
    mai visto un cane che fa ciò che noi facciamo...
    mi fermo perchè se vado avanti mi incazzo
    senza rancore
    Come non quotarti caro herbie. .
    Ermaggico-England

Moto
    ....grazie...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima