Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 91

Discussione: Mi regalate un pc?

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    quando le strade migliorano ti organizzo un bel tour dalle mie parti. così poi contraccambi in val brembana
    Più che volentieri! Però dobbiamo aspettare fine marzo. Sabato vado a ritirare la moto dal mecca e la metto a riposo, sospendendo l'assicurazione.
    Sto già male a pensarci ma è un modo per diminuire i costi di gestione della bimba.

il mac lo uso perché nel mio lavoro o usi mac o usi mac
    sicuramente fa più figo (e ciò mi disturba) ma non tornerei mai indietro

ciao!
    Lavori con la grafica?
    Comunque tutti quelli che hanno il mac sono stracontenti, io ormai sono troppo vecchio (e povero) per cambiare! Sono affezzionato al pc!
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    Più che volentieri! Però dobbiamo aspettare fine marzo. Sabato vado a ritirare la moto dal mecca e la metto a riposo, sospendendo l'assicurazione.
    Sto già male a pensarci ma è un modo per diminuire i costi di gestione della bimba.

Lavori con la grafica?
    Comunque tutti quelli che hanno il mac sono stracontenti, io ormai sono troppo vecchio (e povero) per cambiare! Sono affezzionato al pc!
    Abbandona quel cesso chiamato windows...... e approda o su Mac o su linux su!

Non si è mai troppo vecchi!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Abbandona quel cesso chiamato windows...... e approda o su Mac o su linux su!

Non si è mai troppo vecchi!
    Hai ragione Fabio ma per l'uso che ne faccio io....

Tempo fa volevo provare Ubuntu ma alla fine i programmi che uso e conosco bene girano su windows.

Anche avere 2 SO non mi serve a molto, non programmo, non faccio nulla di particolare. A sto punto non ne vale la pena secondo me...
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Moto
    Hai ragione Fabio ma per l'uso che ne faccio io....

Tempo fa volevo provare Ubuntu ma alla fine i programmi che uso e conosco bene girano su windows.

Anche avere 2 SO non mi serve a molto, non programmo, non faccio nulla di particolare. A sto punto non ne vale la pena secondo me...
    dica quali programmi usa ?

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02

Lavori con la grafica?
    ma la ricerca del t509 come va?

lavoro con quelli che fanno grafica, io scrivo ma per "dialogare" con loro ce devo ave' il mac

Moto
    dica quali programmi usa ?
    Lo scoglio più grande è il classico Office.

Soprattutto per Excel che conosco quasi come le mie tasche. Lo so che c'è openoffice ma è un ripiego. Soprattutto perchè al lavoro ho office e già a volte ci sono problemi di compatibilità tra casa e lavoro (2007 contro 2000), penso che con openoffice sia anche peggio...
    Anche access lo uso discretamente (ma ho dimenticato molto...)
    Acronis true image da una vita
    Zone alarm da una vita
    AVG (con linus non servirebbe, almeno per ora) da una vita
    Daemon tools
    Solidedge e Autocad (ma con il lavoro che faccio adesso non li uso più. Peccato, ho adorato l'esame con Solidedge all'università!)

ma la ricerca del t509 come va?

lavoro con quelli che fanno grafica, io scrivo ma per "dialogare" con loro ce devo ave' il mac
    I piani per la moto son cambiati. L'idea c'è ancora ma non sarà più per affiancare l'attuale ma per sostituirla. E' una situazione dettata unicamente dai soldi...

Comunque continuo a guardarmi in giro. In vendita ci sono sempre quelle 2 o 3. E ti dirò che guardando in giro ho trovato anche altri modelli interessanti...
    Ultima modifica di LucaLuca; 05/12/2008 alle 12:04 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Lo scoglio più grande è il classico Office.

Soprattutto per Excel che conosco quasi come le mie tasche. Lo so che c'è openoffice ma è un ripiego. Soprattutto perchè al lavoro ho office e già a volte ci sono problemi di compatibilità tra casa e lavoro (2007 contro 2000), penso che con openoffice sia anche peggio...
    Anche access lo uso discretamente (ma ho dimenticato molto...)
    Acronis true image da una vita
    Zone alarm da una vita
    AVG (con linus non servirebbe, almeno per ora) da una vita
    Daemon tools
    Solidedge e Autocad (ma con il lavoro che faccio adesso non li uso più. Peccato, ho adorato l'esame con Solidedge all'università!)

I piani per la moto son cambiati. L'idea c'è ancora ma non sarà più per affiancare l'attuale ma per sostituirla. E' una situazione dettata unicamente dai soldi...
    Ciao

allora open office 3 non hai problemi, inoltre office in sè è il problema già tra le versioni 2003 e 2007 (versione nella quale sarebbe opportuno impostare il formato retrocompatibile di default) c'è incompatibilità dei formati, con open office basta impostare il formato di default in cui salvi nel classico 97/2000/xp.

Calc sostituto di Excel a meno che non siano usati al limite delle capacità i pivot (mi è capitato di vederli una volta sola usati....) va bene.

per i bk ci sono n mila programmi basta scegliere quello che più ci aggrada.

per Firewall c'è iptables da shell oppure le interfacce grafiche (tutti i firewall di sto mondo si bastano sulle regole di iptables...)

Antivirus hai già detto te, anche se esistono....

I daemon tool: Esiste un daemon tool per linux? | SBONTOLO ed è uno tra le alternative...

programma di cad RibbonSoft

Per modellazione 3D c'è Blender.....

non hai scuse pigrone!

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02

Comunque continuo a guardarmi in giro. In vendita ci sono sempre quelle 2 o 3. E ti dirò che guardando in giro ho trovato anche altri modelli interessanti...
    non eri per la t509 ma per la t309, ho sbagliato...

per altri modelli interessanti intendi la 955 del 2002, ovviamente

Moto
    Ciao

allora open office 3 non hai problemi, inoltre office in sè è il problema già tra le versioni 2003 e 2007 (versione nella quale sarebbe opportuno impostare il formato retrocompatibile di default) c'è incompatibilità dei formati, con open office basta impostare il formato di default in cui salvi nel classico 97/2000/xp.

Calc sostituto di Excel a meno che non siano usati al limite delle capacità i pivot (mi è capitato di vederli una volta sola usati....) va bene.

per i bk ci sono n mila programmi basta scegliere quello che più ci aggrada.

per Firewall c'è iptables da shell oppure le interfacce grafiche (tutti i firewall di sto mondo si bastano sulle regole di iptables...)

Antivirus hai già detto te, anche se esistono....

I daemon tool: Esiste un daemon tool per linux? | SBONTOLO ed è uno tra le alternative...

programma di cad RibbonSoft

Per modellazione 3D c'è Blender.....

non hai scuse pigrone!
    Azzarola! Mi hai messo alle corde! Fabio ma non c'ho voglia di imparare tutte ste cose nuove! Son pigro io!

Mi vuoi bene lo stesso?

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    se te lo vienio a prendere ti do un pc così composto:
    asus pb4 e qualcosa scheda madre
    2gb ram
    case
    tast
    mouse
    hd 70gb
    floppy
    dvd
    insomma tutto tranne l'alimentatore che ti costa 25Eurini
    mi libero di un pezzo che butterei dalla finestra
    win xp ohome, office 2000 originali

fammi sapere

se un ti serve lo prendo io.....................

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima