Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Motore unico in F1 dal 2010 - Quasi realtà

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    non metto in dubbio che non sia vero dico solo che questa me l'ero persa
    praticamente se fosse vero la fine della F1,non credo che ferrari bmw e renault acceteranno una cosa del genere,gia la centralina unica,poi questo
    La centralina unica era l'unico modo per controllare l'elettronica in F1

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Ludesan in trasferta
    Messaggi
    8,876
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    La centralina unica era l'unico modo per controllare l'elettronica in F1
    Io mi chiedo solo che cacchio vogliono controllare. Lascino pure che si svenino alla ricerca del mezzo millesimo in meno. Tanto noiosa è e noiosa rimarrà. Almeno avremmo visto vetture sempre più simili a degli UFO e ci saremmo divertiti a guardare improbabili appendici aereodinamiche a forma di corna di alce stanca delle steppe russe. O a forma di pinne di pescecane in zuppa....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

  4. #43
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    doc ha ragione...fanno ridere i polli...

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di Jackt675
    Data Registrazione
    14/06/08
    Località
    Bari
    Moto
    LadyD
    Messaggi
    1,310
    A sto punto che corrono a fare!!! Meglio se stanno a casa...nn si puo vedere una decisione del genere!
    RoNaLdOoOoOoOo

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Data Registrazione
    09/09/08
    Località
    friul
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Messaggi
    25,552
    prima di scrivere ho scavato un po' nella memoria: negli anni 70 la f1 era spettacolare; di grandi case c'era la ferrari e quasi tutti gli altri erano assemblatori che montavano il coswort; nomi:lotus, matra, mclaren, brabham, williams. sapevano fare auto innovative, meglio della ferrari spendendo meno per i motori. forse per far tornare la creatività in f1 bisogna seguire proprio questa strada dove ormai può vincere solo chi ha minimo 500 milioni all'anno da spendere

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Ludesan in trasferta
    Messaggi
    8,876
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    prima di scrivere ho scavato un po' nella memoria: negli anni 70 la f1 era spettacolare; di grandi case c'era la ferrari e quasi tutti gli altri erano assemblatori che montavano il coswort; nomi:lotus, matra, mclaren, brabham, williams. sapevano fare auto innovative, meglio della ferrari spendendo meno per i motori. forse per far tornare la creatività in f1 bisogna seguire proprio questa strada dove ormai può vincere solo chi ha minimo 500 milioni all'anno da spendere
    Nei '70 la Ferrari aveva una preponderanza tecnica per ciò che riguardava il propulsore: il 12 cilindri boxer era un gioiello. Le altre montavano il Ford-Cosworth perchè meno caro e molto affidabile. Dalla loro avevano l'estro per telai ed aerodinamica. E su questo la Ferrari inseguiva. Anche per questa ragione c'era concorrenza. Ma di Colin Chapman non ce ne sono più.
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Data Registrazione
    19/04/08
    Località
    Brindisi
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Messaggi
    10,945
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    La morte di uno sport, o meglio, di quello che era uno sport, anni fa.
    si Filo, ma molti anni fà!

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Data Registrazione
    09/09/08
    Località
    friul
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Messaggi
    25,552
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Nei '70 la Ferrari aveva una preponderanza tecnica per ciò che riguardava il propulsore: il 12 cilindri boxer era un gioiello. Le altre montavano il Ford-Cosworth perchè meno caro e molto affidabile. Dalla loro avevano l'estro per telai ed aerodinamica. E su questo la Ferrari inseguiva. Anche per questa ragione c'era concorrenza. Ma di Colin Chapman non ce ne sono più.
    la formula cart in usa è spettacolare costando molto meno, con team che comprano telai e motori e ottimizzano il tutto

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di pol
    Data Registrazione
    01/04/07
    Località
    Trieste
    Moto
    Black Speed 07 KTM 1290 superduke R
    Messaggi
    403
    era quasi agonizzante, questo è il colpo di grazia

  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo solo che cacchio vogliono controllare. Lascino pure che si svenino alla ricerca del mezzo millesimo in meno. Tanto noiosa è e noiosa rimarrà. Almeno avremmo visto vetture sempre più simili a degli UFO e ci saremmo divertiti a guardare improbabili appendici aereodinamiche a forma di corna di alce stanca delle steppe russe. O a forma di pinne di pescecane in zuppa....
    Se questi 2 anni è stata noiosa allora non so cosa vi aspettiate

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. motore street ottobre 2010
    Di jadblack nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/04/2011, 20:21
  2. MOTORE PER 2010
    Di cload nel forum Daytona
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 12/01/2010, 18:18
  3. SCARICO QUASI UNICO (omologato) PER SPEED 97/01
    Di 7373massimo nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07/04/2009, 20:45
  4. F1: Motore unico: si farà?
    Di MR-T nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28/10/2008, 08:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •