come faccio ad allegare immagini un pò più grandi come fanno tutti senza doverle aprire come allegato?
Sono troppo imbranato scusate!!![]()
come faccio ad allegare immagini un pò più grandi come fanno tutti senza doverle aprire come allegato?
Sono troppo imbranato scusate!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Ciao, quando selezioni il file e clicchi host it, copia l'indirizzo presente su:
Hotlink for forums (1)
Così facendo, però, carichi l'immagine nelle dimensioni originali, attento a non caricare una foto per la quale servano 4 display per essere visualizzata!
Altrimenti la dovresti ridimensionare.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
UAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!Datemi un martello che me lo sbatto in testaaaaaaa!
2 giorni di prove e ancora non ci riescooooo!!!!
Vado su imageshak , faccio come dice johnny ma non mi appare la foto sul messaggio .
Merito solo fustigazioni![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Sei sicuro che non stai copiando "Thumbnail for forums (1)"?
Perchè ho appena provato, copiando "Hotlink for forums (1)" funziona...![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
TCP Rider
Ciao,
se vuoi inserire foto grandi (occhio però alle dimensioni originali della foto) devi copiare la prima striscia ma della seconda schermata (quella più in basso)
Vedrai che funziona!
lamps