Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
a me me lo chiedi ?
Originariamente Scritto da natan Così esprimendosi non posso che passare a miglior cera .... e c'ero .... ci sarò .... .......... ma l'amico di mia moglie é stato invitato per il pomeriggio di natale a casa nostra? .... Noi no, e non ne sappiamo niente..... C'é il Daniel????
Ultima modifica di bob&hank; 21/12/2008 alle 17:58
Originariamente Scritto da bob&hank Noi no, e non ne sappiamo niente..... ohhhhhhhh finalmente dorme un pò.....
Originariamente Scritto da Intriplato ohhhhhhhh finalmente dorme un pò..... Ma se è tutto il giorno che non mi vedi....di che ti lamenti???? COME E' ANDATO IL MATRIMONIO??????
Originariamente Scritto da bob&hank Ma se è tutto il giorno che non mi vedi....di che ti lamenti???? COME E' ANDATO IL MATRIMONIO?????? bene (?) sono stato fino al bacio della sposa e poi son schizzato via, 1 oretta buttata, ne butto tante qui sol forum con voi, 1 +, 1 meno
Originariamente Scritto da Intriplato a me me lo chiedi ? E tu che c'entri con mia moglie? ..... Originariamente Scritto da bob&hank Noi no, e non ne sappiamo niente..... C'é il Daniel???? Il Daniel? E io che ne so? ............. sono amici vostri, non miei! ... PS: no Daniel no Bob?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan E tu che c'entri con mia moglie? ..... io rivoglio Grigio.....voi siete tutti pazzi superate le 50 pag., chiudere e riaprire nuovo 3D grazie
Originariamente Scritto da Intriplato io rivoglio Grigio.....voi siete tutti pazzi superate le 50 pag., chiudere e riaprire nuovo 3D grazie Tocca a te .... dopo il migliore diam spazio al peggiore .. ....
Originariamente Scritto da Intriplato io rivoglio Grigio.....voi siete tutti pazzi superate le 50 pag., chiudere e riaprire nuovo 3D grazie Se ci spieghi come si va lo facciamo noi.....dai ti preghiamo......spiegacelo.....sarebbe il nostro primo post
Originariamente Scritto da natan Tocca a te .... dopo il migliore diam spazio al peggiore .. .... io sto staccando e non in moto Originariamente Scritto da bob&hank Se ci spieghi come si va lo facciamo noi.....dai ti preghiamo......spiegacelo.....sarebbe il nostro primo post l'altro svizzero lo sa bene come si fa
Ultima modifica di Intrip; 21/12/2008 alle 18:16 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum