Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
dai patrick nun piagne!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Così va meglio?
Originariamente Scritto da natan Vedo che da queste parti ormai c'é il peggio ... tu... caro globulo... sei il padrone di casa...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 tu... caro globulo... sei il padrone di casa... Io mi astengo ... e delibero .... e mi libero ... da voi!!!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da marco61 tu... caro globulo... sei il padrone di casa... Originariamente Scritto da natan Io mi astengo ... e delibero .... e mi libero ... da voi!!! Un grande scontro di edotte frasi...
Originariamente Scritto da StPatrick Un grande scontro di edotte frasi... non lasciarti confondere dall'ematocrita , tutta fuffa
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi non lasciarti confondere dall'ematocrita , tutta fuffa E così entrambi son faceti? O almeno uno d'essi è degno d'esser nomato orator?
Originariamente Scritto da Luigi non lasciarti confondere dall'ematocrita , tutta fuffa ci si confonde davanti ad un ematoma .... perché i globuli rimangono entro le mura ....
Originariamente Scritto da StPatrick E così entrambi son faceti? O almeno uno d'essi è degno d'esser nomato orator? di sicuro il reticolocita che puoi leggere qui sotto puo' essere nomato (ma perchè gli voglio bene ) orator nel senso di cacciatore di orate Originariamente Scritto da natan ci si confonde davanti ad un ematoma .... perché i globuli rimangono entro le mura ....
Regole del Forum