lunghetta...vi consiglio di mettervi comodi..e di accendervi una siga
Un giorno, in una famosa tribu' di finocchi indiani chiamata T.C.P...un finocchio d'indiano Fabio S.E.C.T chiese: Fratelli finocchi
il freddo e' ormai alle porte e non so la giusta quantita' di legna che potrebbe servire per il lungo inverno.
A quel punto il Reverendo finocchio indiano STPATRICK gli disse:
Fabio S.e.c.t. alla tua domanda solo il gran capo dei finocchi indiani
TB HERBIE 53 puo' rispondere, egli si trova in cima alla montagna, va da lui ed avrai la tua risposta.
Dopo avergli indicato la retta (o il retto...bho' vabbe') via, Fabio S.E.C.T parti'...
Scalata la montagna, arrivo' al cospetto del gran finocchio, ehm capo (pardon),TB HERBIE 53 e gli disse: Oh grande capo vengo a mas..ops..
disturbarti con una semplice richiesta...il freddo si avvicina e vorrei sapere
se la giusta quantita' di legna per affrontare il lungo inverno deve essere TANTA o TANTA TANTA...
Il gran capo TB HERBIE 53 dopo aver dato uno sguardo in giro...
tra un bho' un mah rispose: TANTA TANTA
Cosi' FABIO S.E.T.C. dopo aver disceso mezza montagna strillo'
a suo fratello finocchio: MAMBAAA di legna tagliane TANTA TANTA!!!
Ma non soddisfatto risali' la montagna e disse al gran capo TB HERBIE 53: Oh gran capo te sai che io son stato sempre un finocchio indeciso
rispondimi...ma di legna ne devo fare TANTA TANTA o TANTA TANTA TANTA... sara' cosi' lungo l'inverno?
Il gran capo TB HERBIE 53 guardo' a valle e rispose: Credo ne servira'
TANTA TANTA TANTA.
Cosi' FABIO S.E.T.C riscese mezza montagna e ristrillo': MAMBAAA di legna tagliane TANTA TANTA TANTA.
Ma preso ancora dall'insicurezza FABIO S.E.T.Crisali' il monte
e richiese al gran capo (finocchio) TB HERBIE 53:
grande capo so che oltre ad essere finocchio sono anche un gran scassa
maroni...ma vorrei essere certo...di legna devo farne TANTA TANTA TANTA
oppure TANTA TANTA TANTA TANTA...sara' cosi' lungo l'inverno?...
Il Finocchione (faccio prima) dopo aver fissato a lungo la valle rispose: Fanne
TANTA TANTA TANTA TANTA.
Risceso FABIO S.E.T.C. ririristrillo': MAMBAAAAAA tagliane
TANTA TANTA TANTA TANTA.
Incuriosito pero', da buon finocchio, decise di risalire il monte.
Giunto dinnanzi al capoccia TB HERBIE 53 chiese: Oh gran capo dei
finocchi, so che ormai ti ho sfraganato per bene, ma vorrei tu mi togliessi una curiosita', come fai a sapere se l'inverno sara' cosi' lungo...?
Ed il gran capoTB HERBIE 53: E va bene, proprio perche' te sei il mio finocchio preferito, ti svelero' l'arcano...
devi sapere che guardando nella grande vallata, solo ioooo, e dico, solo ioooo
riesco a vedere il grande spirito finocchio indiano che prepara la sua legna per il lungo inverno...
E FABIO S.E.T.C.: OoooH grande capo ma li mort.. tuaaaaaa..ma quale grande spirito...e' quel finocchio di mio fratello MAMBAAAA che sta' a taglia' tutta la FURESTAAAAA.....
BOSS MANILA...dopo questa fumo l'ultima e mi banno da solo...