Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Un pranzo epocale...penso che dopo domenica starò a digiuno per un paio di giorni... col forum????????????????????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
non ci crede nessuno
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 col forum???????????????????? No...a digiuno di cibo...già dopo Pérma la domenica non ho mangiato nulla ne a pranzo ne a cena e ho pure intasato u' cess...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Ok metto per iscritto una cosa.... prometto di non fumare al pranzo dei S.E.T.C. solo un piccolissimo tiro prima di partire...
Ultima modifica di yatta; 11/12/2008 alle 18:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da yatta Ok metto per iscritto una cosa.... prometto di non fumare al pranzo dei S.E.T.C. solo un piccolissimo tiro prima di partire... .....e aggiungici pure in macchina!!!!!!!!!! **
Originariamente Scritto da StPatrick No...a digiuno di cibo...già dopo Pérma la domenica non ho mangiato nulla ne a pranzo ne a cena e ho pure intasato u' cess... la domenica è stata dura x il trio mangereccio ma ne è valsa la pena boia faust !!! Originariamente Scritto da yatta Ok metto per iscritto una cosa.... prometto di non fumare al pranzo dei S.E.T.C. solo un piccolissimo tiro prima di partire... al pranzo fumerai, i sigari te li forniranno FabioSetC e gli altri auguri figliolo.....
quale pranzo???????????????
Originariamente Scritto da fearless1972 quale pranzo??????????????? al tuo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato al tuo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perche' lei non viene????????????
Originariamente Scritto da fearless1972 perche' lei non viene???????????? aborro i pranzi alla domenica in macchina, soprattutto se x motociclisti
Regole del Forum