qualcuno ha notizie delle R arancioni? non se ne sa nulla...
ok, vedo che nessuno sa nulla.. la risposta l'ho cmq avuta ^__^
qualcuno ha notizie delle R arancioni? non se ne sa nulla...
ok, vedo che nessuno sa nulla.. la risposta l'ho cmq avuta ^__^
Ultima modifica di Steven Flower; 09/12/2008 alle 14:30 Motivo: UnionePost automatica
Ciao , ti posso dire solo che le R arancioni a Lucca arrivavano da Marzo![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
a lucca non c'è più perchè su sette street r che arriveranno sono sei grigie e una arancione e l'ho presa io eh eh!!!!!! cmq mi arriva a febbraio non so in altri concessionari mi disp!!!!
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
sono contento per te spero che i tempi di consegna siano rispettati perchè non ne posso più di stare senza la mia bimba!!!!!!!!
se sei andato a comprarla a lucca avrai visto sicuramente una street bianca in vendita usata!!! beh è la mia quella che avevo prima di prendere la r è da ottobre che non ce l'ho più sto per scoppiare![]()
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"
Da me, zona Alessandrino....da Febbraio (e forse sarà la mia)....speruma ben!!!
![]()