Mi piacerebbe mettere le borse sulla mia bonnie. Avrei trovato queste staffe utili, dicono, per la TB e la legend. Secondo voi sono adattabili per la bonnie?....gli attacchi sono della stessa misura?
![]()
Mi piacerebbe mettere le borse sulla mia bonnie. Avrei trovato queste staffe utili, dicono, per la TB e la legend. Secondo voi sono adattabili per la bonnie?....gli attacchi sono della stessa misura?
![]()
Ultima modifica di aramis; 10/12/2008 alle 11:40

....tutto è possibile...ma io lascerei perdere....o meglio...nell'annuncio ci sono anche le borse...quelle magari prendile ma tieni conto che magari dovrai riprendere delle altre staffe

dovresti farti dire la distanza tra i due attacchi e poi misurare la distanza tra il bullone superiore dell'ammortizzatore posteriore ed il bullone che tiene la pedalina del passeggero,se coincidono allora prendile..
un'alternativa sarebbe farle fare da un fabbro,minima spesa,massima resa...![]()
quarda qua,le foto fanno schifo,ma le staffe sono identiche alle originali
![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Si, sarebbe perfetto. Ho letto che avevate fatto un gruppo d'acquisto da un fabbro. Hai partecipato anche tu o le hai fatte fare da solo? Se si quanto credi sia giusto il prezzo per farsele fare?

Goldfinger 2.0
Sono identiche alle staffe originali,dovresti metterti a venderle
alla faccia dei 120euro o giu' di li delle originali!!
MCM
guerreros para siempre

l'unica differenza è che nn sono cromate,ma tanto sotto le borse nemmeno si vede
Goldfinger 2.0

nessuno che mi fa fare le staffe e me le spedisce?
naturalmente pagando...

io sono quello che ha messo su il gruppo per farci fare le staffe dal fabbro
secondo me è assolutamente inutile spendere quelle cifre spropositate (se non mi sbaglio la coppia costa circa 200 €) per un accessorio nascosto alla vista la cui funzionalità non è pregiudicata se fatta da un buon fabbro.
per queto ho provato a mettere su un gruppetto per tirare un prezzo giusto...alla fine la coppia ci è costata 70/75 euro (non mi ricordo più). Utilizzando acciaio inox pieno di diametro notevole, sono uscite fuori molto robuste...sicuramente più delle originali.
Tenuto conto che Mestre non è la città più economica d'Italia probabilmente in altre zone si può fare anche con un costo inferiore.