Citazione Originariamente Scritto da el_tribu Visualizza Messaggio
Penso proprio per la voglia di stabilità...la voglia di famiglia....e come dici tu... il Natale amplifica il tutto...

Come non quotarti....

Sono in parte d'accordo con te....adguarsi e arrivare a compromessi tante volte si tramuta nell'accontentarsi di qualcosa di cui non si è felici.... la linea è sottile ma l'errore è grande... tanti si trascinano avanti matrimoni che non funzionano, per mancanza di coraggio nel separarsi, o convenienza o chissacchè non è importante....io non mi voglio accontentare di un matrimonio o una vita che non mi renda felice...
leggendo il tuo scritto mi parli di futuro ,,,ma il futuro non si ha la certezza di quello che si avrà o otterà,,,,,,,è un rischio,lo so,ne sono certa ,,ma alla fine il rischio ne vale la pena,,,,, altrimenti chi fa figli????? più nessuno.
vale il discorso che si porta avanti con razionalità e non con fantasie momentanee solo perchè si ha bisogno di affetto e famiglia,,,bisogna imparare ad amare col cuore e testa,,,,,e a perdonare/o/superaref i diffetti del compagno/a.