Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T che storia "bestiale"!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 capisco....io con 2 cani e 5 gatti ho gli stessi effetti collaterali.....stando assieme è normale che certi atteggiamenti li facciano propri ... o facciano propri quelli del padrone?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 capisco....io con 2 cani e 5 gatti ho gli stessi effetti collaterali.....stando assieme è normale che certi atteggiamenti li facciano propri Si ma molte volte fa cappotta dalle risate
spero di no....ma per voi!!! se cominciano loro a scrivere sul forum son cazzi amari
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 spero di no....ma per voi!!! se cominciano loro a scrivere sul forum son cazzi amari ti quoto! azz...... a bomba altri N magnifici....
Un'intera famiglia di magnifici!!!!
...7 magnifiche bestiole!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...7 magnifiche bestiole! Lo saranno senza dover raggiungere i 20000!!!!
ragazzi io chiudo...domani ho di nuovo il boss in visita!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ragazzi io chiudo...domani ho di nuovo il boss in visita!!! Tra un po' pura io che il sonno avanza!!!Notte Herbie,salutami i tuoi 7 amici!!
Regole del Forum